Ragazzi che ne pensate , cosa vi aspettate da questo gioco?
oramai dal primo nfs sono passati piu di 10 anni , ne avete abbastanza? io no!
Sotto ai commenti!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_wyfM2-ie-g[/YOUTUBE]
Ragazzi che ne pensate , cosa vi aspettate da questo gioco?
oramai dal primo nfs sono passati piu di 10 anni , ne avete abbastanza? io no!
Sotto ai commenti!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_wyfM2-ie-g[/YOUTUBE]
Ultima modifica di R4z3R; 11-09-2008 alle 20:13
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Aspetto underground 3, dato ke il 2 secondo il mio modesto parere resta il migliore in termini di giocabilità :D
Quoto...ma lo faranno?????Originariamente Scritto da K4m1c14
Comunque quando ho provato la demo di Pro Street, sono rimasto incredibilmente deluso ...Fra poco provo il gioco completo, magari è migliorato un pò :rolleyes:
respect.
si molto bello, ma con la mia 7600gt preferisco non giocarci.
lo riprenderò non appena avrò la scheda nuova
Mi giunge nuovo: Underground 3? Sarebbe una manna dal cielo :D :DOriginariamente Scritto da nVegeth
Tornando a Pro Street... Deluso all'inverosimile, grafica "cartoonesca" e troppo divario tra auto e scenario... Inoltre, almeno nella demo, non sono supportate le periferiche analogiche (semplice controller Logitech)
Sicuramente, non entrerà nella mia raccolta!
Beh sto gioco ha deluso non pochi, ma io credo sia solamente per il mero fatto che non si possono fare più le tanto amate "gare clandestine" e gli inseguimenti assurdi con gli sbirri.
IMHO ProStreet è stato il primo vero NFS della serie a rivoluzionare questo genere
Cioè dai ma avete dato un'occhiata ai danni ?! Sono assurdi, sono fatti benissimo, e la grafica è migliorata a dismisura, come fate a non rendervene conto e ad apprezzarlo ?
Poi, voglio dire, il fatto che adesso le gare siano appositamente organizzate, con il DJ che intrattiene il pubblico e i piloti che intanto scaldano le gomme a suon di burnout è una cosa bellissima, che ti fa immergere tantissimo nell'atmosfera adrenalinica della competizione
Volete proprio trovare un difetto in questo NFS ProStreet ? Beh io ce l'ho: il pubblico !
Il pubblico è ancora un "ammasso di pixel in movimento" purtroppo, nel senso che gli spettatori, durante la gara, non reagiscono assolutamente agli eventi della gara stessa, perchè i loro movimenti sono ancora "standardizzati", o meglio "automatizzati", pre-impostati...insomma non è Gran Turismo 5 a questo proposito...ma vedrete che il prossimo NFS (se ci sarà :rolleyes: ) riporterà una ventata di aria fresca alla serie, su questo non ci piove
ok 60€ di gioco non li spendo....nell'xbox non ci entrerà....
beh, un gioco nn è solo grafica! Morrowind, x chi lo ricorda è stato il primo gioco in cui si impiegavano massicciamente gli shaders , cio' nn toglie che imho è una totale cag@ta!Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
un underground 3 sarebbe il massimo ,cmq si spiega il cambio di direzione con la fine del "trend"
di Fuori in 60 secondi e di Fast and Furious , infatti chi ha giocato ai primi nfs, (io per esempio li ho visti dal primo) puo' constatare che in effetti il nfs Pro Street è piu' simile a tutti i need for speed precedenti ad underground. la grafica è uno spettacolo è vero , ma il problema è , ci sara' una timeline e una trama? dal demo io ho visto piu una Career mode che una Story. Voi che ne dite?
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Sinceramente anche il Most Wanted a me è piaciuto molto, oltre all'underground 2 ovvio....
anche a me il most wanted è piaciuto molto, ma sinceramente devo ancora provare il pro street..Originariamente Scritto da Scofield'87
con l'arrivo della nuova scheda ho potuto contastare quanto sia spettacolore il motore grafico di questo gioco
Anche la carriera non è da meno
Che dite, postiamo i ns. bolidi??
Ragà l'ho installato la settimana scorsa, grafica stupenda ...Ma mi dite come caspio si fa una gara veloce??? Possibile che non c'è? Mi chiede sempre di connettermi col mio account di EA...Ma io voglio fare una semplicissima gara rapida lasciatemi dire "che porcata"
respect.
Io sto facendo la Carriera...uno spettacolo ! Più vado avanti e più le gare si fanno emozionanti...e più le macchine hanno cavalli da far galoppare
A breve vi farò vedere i miei piccoli e modesti mostri della street...adesso ancora non è il caso (esteticamente non ci ho ancora perso tempo, solo "prestazionalmente" ).
P.S. C'è un bug clamoroso: dopo aver fatto una gara non mi fa continuare...premo e non succede niente...lo ha fatto anche a Carlo, quindi deve essere proprio un buggone insito nel codice del gioco. Per il resto è sorprendentemente perfetto...grafica veramente accattivante; complimenti vivi a EA Black Box (gli sviluppatori)
beh ora mi cimento anche io nella carriera. La inizio proprio col pc attaccato al 42" cosi sai che spettacolo
respect.