
Originariamente Scritto da
CharlieOscarDelta
Beh sto gioco ha deluso non pochi, ma io credo sia solamente per il mero fatto che non si possono fare più le tanto amate "gare clandestine" e gli inseguimenti assurdi con gli sbirri.
IMHO ProStreet è stato il primo vero NFS della serie a rivoluzionare questo genere
Cioè dai ma avete dato un'occhiata ai danni ?! Sono assurdi, sono fatti benissimo, e la grafica è migliorata a dismisura, come fate a non rendervene conto e ad apprezzarlo ?
Poi, voglio dire, il fatto che adesso le gare siano appositamente organizzate, con il DJ che intrattiene il pubblico e i piloti che intanto scaldano le gomme a suon di burnout è una cosa bellissima, che ti fa immergere tantissimo nell'atmosfera adrenalinica della competizione
Volete proprio trovare un difetto in questo NFS ProStreet ? Beh io ce l'ho: il pubblico !
Il pubblico è ancora un "ammasso di pixel in movimento" purtroppo, nel senso che gli spettatori, durante la gara, non reagiscono assolutamente agli eventi della gara stessa, perchè i loro movimenti sono ancora "standardizzati", o meglio "automatizzati", pre-impostati...insomma non è Gran Turismo 5 a questo proposito...ma vedrete che il prossimo NFS (se ci sarà :rolleyes: ) riporterà una ventata di aria fresca alla serie, su questo non ci piove
