Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: [Topic Ufficiale] Need For Speed Pro Street

Title
    Nuovo Utente

Predefinito [Topic Ufficiale] Need For Speed Pro Street

Ragazzi che ne pensate , cosa vi aspettate da questo gioco?
    oramai dal primo nfs sono passati piu di 10 anni , ne avete abbastanza? io no!

Sotto ai commenti!
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_wyfM2-ie-g[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di R4z3R; 11-09-2008 alle 20:13
    Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito Re: Need For Speed Pro Street ! Aspettative e Impressioni!

Aspetto underground 3, dato ke il 2 secondo il mio modesto parere resta il migliore in termini di giocabilità :D

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14
    Aspetto underground 3, dato ke il 2 secondo il mio modesto parere resta il migliore in termini di giocabilità :D
    Quoto...ma lo faranno?????

Comunque quando ho provato la demo di Pro Street, sono rimasto incredibilmente deluso ...Fra poco provo il gioco completo, magari è migliorato un pò :rolleyes:
    respect.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

si molto bello, ma con la mia 7600gt preferisco non giocarci.
    lo riprenderò non appena avrò la scheda nuova

L'avatar di Diabo84
    Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da nVegeth
    Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14
    Quoto...ma lo faranno?????

Comunque quando ho provato la demo di Pro Street, sono rimasto incredibilmente deluso ...Fra poco provo il gioco completo, magari è migliorato un pò :rolleyes:
    Mi giunge nuovo: Underground 3? Sarebbe una manna dal cielo :D :D

Tornando a Pro Street... Deluso all'inverosimile, grafica "cartoonesca" e troppo divario tra auto e scenario... Inoltre, almeno nella demo, non sono supportate le periferiche analogiche (semplice controller Logitech)

Sicuramente, non entrerà nella mia raccolta!

Title
    Esperto

Beh sto gioco ha deluso non pochi, ma io credo sia solamente per il mero fatto che non si possono fare più le tanto amate "gare clandestine" e gli inseguimenti assurdi con gli sbirri.
    IMHO ProStreet è stato il primo vero NFS della serie a rivoluzionare questo genere
    Cioè dai ma avete dato un'occhiata ai danni ?! Sono assurdi, sono fatti benissimo, e la grafica è migliorata a dismisura, come fate a non rendervene conto e ad apprezzarlo ?
    Poi, voglio dire, il fatto che adesso le gare siano appositamente organizzate, con il DJ che intrattiene il pubblico e i piloti che intanto scaldano le gomme a suon di burnout è una cosa bellissima, che ti fa immergere tantissimo nell'atmosfera adrenalinica della competizione
    Volete proprio trovare un difetto in questo NFS ProStreet ? Beh io ce l'ho: il pubblico !
    Il pubblico è ancora un "ammasso di pixel in movimento" purtroppo, nel senso che gli spettatori, durante la gara, non reagiscono assolutamente agli eventi della gara stessa, perchè i loro movimenti sono ancora "standardizzati", o meglio "automatizzati", pre-impostati...insomma non è Gran Turismo 5 a questo proposito...ma vedrete che il prossimo NFS (se ci sarà :rolleyes: ) riporterà una ventata di aria fresca alla serie, su questo non ci piove

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed Pro Street

ok 60€ di gioco non li spendo....nell'xbox non ci entrerà....

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    Beh sto gioco ha deluso non pochi, ma io credo sia solamente per il mero fatto che non si possono fare più le tanto amate "gare clandestine" e gli inseguimenti assurdi con gli sbirri.
    IMHO ProStreet è stato il primo vero NFS della serie a rivoluzionare questo genere
    Cioè dai ma avete dato un'occhiata ai danni ?! Sono assurdi, sono fatti benissimo, e la grafica è migliorata a dismisura, come fate a non rendervene conto e ad apprezzarlo ?
    Poi, voglio dire, il fatto che adesso le gare siano appositamente organizzate, con il DJ che intrattiene il pubblico e i piloti che intanto scaldano le gomme a suon di burnout è una cosa bellissima, che ti fa immergere tantissimo nell'atmosfera adrenalinica della competizione
    Volete proprio trovare un difetto in questo NFS ProStreet ? Beh io ce l'ho: il pubblico !
    Il pubblico è ancora un "ammasso di pixel in movimento" purtroppo, nel senso che gli spettatori, durante la gara, non reagiscono assolutamente agli eventi della gara stessa, perchè i loro movimenti sono ancora "standardizzati", o meglio "automatizzati", pre-impostati...insomma non è Gran Turismo 5 a questo proposito...ma vedrete che il prossimo NFS (se ci sarà :rolleyes: ) riporterà una ventata di aria fresca alla serie, su questo non ci piove
    beh, un gioco nn è solo grafica! Morrowind, x chi lo ricorda è stato il primo gioco in cui si impiegavano massicciamente gli shaders , cio' nn toglie che imho è una totale cag@ta!
    un underground 3 sarebbe il massimo ,cmq si spiega il cambio di direzione con la fine del "trend"
    di Fuori in 60 secondi e di Fast and Furious , infatti chi ha giocato ai primi nfs, (io per esempio li ho visti dal primo) puo' constatare che in effetti il nfs Pro Street è piu' simile a tutti i need for speed precedenti ad underground. la grafica è uno spettacolo è vero , ma il problema è , ci sara' una timeline e una trama? dal demo io ho visto piu una Career mode che una Story. Voi che ne dite?
    Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Sinceramente anche il Most Wanted a me è piaciuto molto, oltre all'underground 2 ovvio....

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Scofield'87
    Sinceramente anche il Most Wanted a me è piaciuto molto, oltre all'underground 2 ovvio....
    anche a me il most wanted è piaciuto molto, ma sinceramente devo ancora provare il pro street..

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

A me ora che sto + avanti sta paicendo sinceramente
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

con l'arrivo della nuova scheda ho potuto contastare quanto sia spettacolore il motore grafico di questo gioco
    Anche la carriera non è da meno
    Che dite, postiamo i ns. bolidi??

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Ragà l'ho installato la settimana scorsa, grafica stupenda ...Ma mi dite come caspio si fa una gara veloce??? Possibile che non c'è? Mi chiede sempre di connettermi col mio account di EA...Ma io voglio fare una semplicissima gara rapida lasciatemi dire "che porcata"
    respect.

Title
    Esperto

Io sto facendo la Carriera...uno spettacolo ! Più vado avanti e più le gare si fanno emozionanti...e più le macchine hanno cavalli da far galoppare
    A breve vi farò vedere i miei piccoli e modesti mostri della street...adesso ancora non è il caso (esteticamente non ci ho ancora perso tempo, solo "prestazionalmente" ).
    P.S. C'è un bug clamoroso: dopo aver fatto una gara non mi fa continuare...premo e non succede niente...lo ha fatto anche a Carlo, quindi deve essere proprio un buggone insito nel codice del gioco. Per il resto è sorprendentemente perfetto...grafica veramente accattivante; complimenti vivi a EA Black Box (gli sviluppatori)

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

beh ora mi cimento anche io nella carriera. La inizio proprio col pc attaccato al 42" cosi sai che spettacolo
    respect.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •