esagerato al 42"....Originariamente Scritto da nVegeth
esagerato al 42"....Originariamente Scritto da nVegeth
Ragà ma da tutti si vede quell'odioso riflesso completamente bianco sulle auto?? Dovrebbe essere il rfilesso del sole...Ma che hanno fatto?!? E' veramente odioso...
(tutto al max, AA16xQ Aniso 8x 1280*1024)
respect.
Mai visto nulla di simile...in quale parte dell'auto di preciso ?Originariamente Scritto da nVegeth
In tutta...Cioè è l'effetto della luce che a seconda da dove arriva riflette su un punto della macchina...ecco uno screen...Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
[img]http://img524.imageshack.us/img524/7482/golfgx3.jpg[/img]
respect.
Pazzesco.....sarà un difetto del giocoOriginariamente Scritto da nVegeth
Cioè, quindi da voi nemmeno l'ombra di questa roba???
Allora intanto provo a installare la nuva patch appena uscita, v. 1.1...Se non risolvo proverò a reinstallare... [spoiler=:1g99mld1]( Nvegeth lo sai meglio di me.... :rolleyes: )[/spoiler:1g99mld1]
Chissà c'enrtino qualcosa i driver...Magari provo a installarne un'altra versione (attualmente o i Forceware 169.21 WHQL)
respect.
Cioè nVegeth sei un mito ! Se non era per il tuo post non avrei mai saputo della patch di ProStreet, grazie milleOriginariamente Scritto da nVegeth
Ci mette una vita per installarsi, ma in compenso hanno aggiunto:
1) modalità LAN fino a 8 giocatori in contemporanea...bellissima, io e Carlo già abbiamo avuto modo di testarla...ci sono delle macchine pre-impostate per le gare, una più potente dell'altra, ci si diverte un mondo, garantito !
2) 16 nuove auto nel concessionario per la modalità Carriera
3) tantissime altre cose interessanti
Devo davvero fare i complimenti a Electronic Arts, sono stai dei geni a fare questa patch (tra l'atro questo aggiornamento è stato sponsorizzato da Coca-Cola Zero, il che è tutto dire... ...una mossa commerciale da veri professionisti)
giusto per la cronaca, ho risolto quel mio problema cambiando driver video ...
Ora si che si ragiona, è perfetto!!!
________
Adesso...nella versione PC non dovrebbe esserci il motion blur.. Ma...Attenzione
Fino a qualche giorno fa, che mi dava quel problema di grafica,
il gioco era pieno di motion blur!!!!!! Era veramente veramente una XXXXta pazzesca
Il problema del riflesso bianco come vi ho detto poco fa, l'ho risolto installando un'altra versione di driver al posto degli ultimi WHQL 169.21,...Ora la grafica è perfetta ma è sparito anche tutto quel bel motion blur che c'era prima...
ma che in relatà credo non ci sarebbe dovuto essere visto che nella versione PC il motion blur non c'è...
Che mistero un difetto che conteneva anche un pregio...Cioè è inspiegabile
Dobbiamo svelare questo mistero ed attivare il motion blur gente!!!
respect.
Spettacolare lo screen....
Grande nVegeth
Che driver hai istallato.....potrei farci un pensierino
Forceware 169.28 Beta
Voglio il motion bluuuuuuur!!!!!
respect.
c'è anche il deltone....
lo voglio...
L'ho messi su stamattina per la 8800gt e vanno benissimoOriginariamente Scritto da nVegeth