certo che è normale che non gira, una decellerazione tale mette in crisi la macchina e di conseguenza non la fà girareOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
certo che è normale che non gira, una decellerazione tale mette in crisi la macchina e di conseguenza non la fà girareOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
[quote=Carlo Panceri]certo che è normale che non gira, una decellerazione tale mette in crisi la macchina e di conseguenza non la fà girare[/quote:2wldg1vc]Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
In realtà ci sono arrivato solo ieri: ho capito infatti che il problema risiede nell'impostazione che tu dai alla curva, perché se questa è molto rigida e "a gomito", se la prendi larga va benissimo, ma se la prendi stretta è chiaro che una volta uscitone vai dritto sul brecciolino e non riesci a farla sterzare
Cmq vorrei precisare che io non uso i segnalatori di traiettoria nel gioco...e quelli in questo senso aiutano molto
No ragà...è un difetto del gioco e basta .
respect.
non è un difetto del gioco.. è una cosa che accade anche nella realtà..
sottolineamo che è meglio non provare.....Originariamente Scritto da R4iD3N
:D quoto..
cmq succede perchè si entra troppo forte in curva e non si riesce ad impostare una traiettoria corretta fin dall inizio dell ingresso.. è importante il modo in cui la si imposta in entrata, bisogna arrivare alla curva già posizionati in modo da girare più agevolmente.. è chiaro che se ti butti dentro all impazzata non hai la traiettoria giusta..
se togliete l'abs la macchina in frenata non vi girerà neanche più. è assolutamente reale
con auto a trazione posteriore (es 350z) basta una derapata x fare le curve strette ma anche in questo caso non è facile tenere tutto sotto controllo..
Beh in effetti la 350z è una cosa spaventosa...sta sempre di traverso ...e mi riferisco alla modalità aderenzaOriginariamente Scritto da CapitanMaldini
Peccato che l'ho venduta...altrimenti per le gare di derapata era imbattibile
Va a finire che me la ricompro proprio per farci drift...al momento ho una Mazda RX-8 che si dà da fare alla grande, ma a volte mi sembra non sia abbastanza.
io per il drift ho la viper.. è una bomba
raga che ne dite di postare ognuno i suoi bolidi...
io devo ancora perfezionare l'estetica ma cominciate voi e vi seguirò "a ruota"
working in progress allora
idem...Originariamente Scritto da Nandos
ce l'ho e lo installo entro stasera (credo) vediamo com'è..:D se mi ci trovo poi magari vi posto anche una mia elaborazione
Ci sto giocando pochissimo....sarà che non mi piace molto il gameplay, eppure la serie nfs mi è sempre piaciuta...le gare che mi appassionano di più per ora sono soltanto le sparo....