Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
Non per rovinare la festa, ma si sa benissimo che il gioco è stato sviluppato da Ubisoft in collaborazione stretta e costante con Nvidia; e non solo. Il team di sviluppo ha dichiarato di aver usato sempre delle GPU GeForce per creare e testare FC2, indi mi spiace dirlo, ma i possessori ATI che non hanno una 4870X2 non hanno alcuna speranza di superare le GTX attuali, e veramente mi dispiace. Del resto vi siete chiesti perché già dal 21 di questo mese sono disponibili nuovi driver beta Forceware ottimizzati per FC2, mentre di driver ATI nemmeno l'ombra c'è...
Adesso cmq, appena il gioco sarà disponibile, ci confronteremo tutti per vedere come stanno realmente le cose, anche perché (senza offesa) la review di guru3d è un po' da niubbi...potevano almeno dire con che driver hanno fatto i test...
eh beh ma 3ma è naturale che le nVidia vadano meglio (e con questo non voglio scatenare fanboysmi o che altro, chi mi conosce sa che non sono il tipo visto che appena uscita la 4870x2 prediligevo ATI visto che il gap prestazionale rispetto alle GTX era devastante)...del resto ogni singolo gioco che viene creato (ad eccezione di una ristrettissima percentuale) viene concepito, testato e ottimizzato su piattaforma nVidia quindi per forza di cose quest'ultima va molto meglio delle vga ATI...nVidia (buon per lei) ha il cash da investire sui programmatori per far si che questi usino le sue gpu durante il developing di un gioco e per questo fattore riesce ad accaparrarsi una fetta di mercato veramente ampia...cosa che ATI (almeno per il momento non può fare...) e i risultati si vedono subito:

- single gpu nVidia che vanno come dual gpu ATI (se non meglio)
- driver migliori che escono prima e meglio ottimizzati (riescono persino a far uscire un pacchetto driver solo per in gioco!)

è per questo che adesso sto dalla parte di nVidia...è più conveniente a ME.
Citazione Originariamente Scritto da Abstract Visualizza Messaggio
io ho la mia 8800 gts....credo riesce a sostenere Farcry 2
Ci gira tranquillamente, 1280x1024 tutto al massimo senza AA...garantisco

.::NeO::.