Ciao ragazzi, come da titolo quale tra questi giochi prenderete?
Ciao ragazzi, come da titolo quale tra questi giochi prenderete?
sto provando su xbox 360 pes 2013 e devo dire che non è niente male
Letto stamattina che Fifa 13 ha fatto il record di preordini della serie, con 1 milione di copie, mentre la demo (uscita per 360, PS3 e PC) è stata scaricata quasi 5 milioni di volte...not bad. Leggendo le recensioni, PES 2013 ha recuperato il gap ma ancora non ci siamo, indi ormai si aspetta tutti l'anno prossimo per vederlo all'opera col nuovo Fox Engine della Konami, che dovrebbe essere una bomba...lì forse vedremo PES non superare FIFA, ma almeno recuperare vistosamente terreno, perché ci sono ancora troppi legami col passato, primo fra tutti un sistema di animazioni obsoleto che andrebbe riscritto da zero.
PES 2013 non è niente male; sono stati risolti diversi problemi rispetto alla versione 2012. Mi dovrebbe arrivare FIFA 2013 a breve; vi farò avere notizie
preso oggi fifa 13...gia installato ma per giocare devo aspettare a domani....IRA FUNESTA!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Se l'ha preso su Origin può darsi che EA blocchi tutto causa "embargo", boh
Electronic Arts deve dare l'Ok altrimenti non si gioca
Anche se non comprerò nessuno dei 2, pes mi sembra un filino superiore da quello che ho visto e letto.
li sto provando tutti e due e secondo me fifa 13 è nettamente superiore rispetto a pes