Visualizzazione Stampabile
-
Con questa modalità aggiuntiva hanno guadagnato il mio rispetto quelli di Treyarch :inchino::asd:
P.S. Oggi l'ho pure ultimato in single-player, scena finale BELLISSIMA, ma il gioco pecca di una longevità assolutamente non all'altezza (a difficoltà Avanzata con qualche ora di gioco è già tutto finito). Intanto già hanno annunciato Modern Warfare 2 (alias Call of Duty 6 :inchino::figo:), perciò temo che l'unica cosa di World at War che verrà ricordata è proprio la modalità Nazi Zombie.
P.S.2 La missione "Black Kats" (così mi pare s'intitoli) è stata davvero allucinante...ma visto nulla di simile, lode e gloria a Treyarch di nuovo :inchino:
-
Per chi volesse giocare in lan con hamachi ho creato un nuovo thread:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Segnatevi!!!!!
-
LIVELLO 21 FTW! :ahah:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
ragazzi scusate tanto, questo è un "Game for Windows" quindi il pad 360 dovrebbe funzionare senza problemi...
ricordo di aver giocato a casa di un amico col pad 360 naturalmente su pc...
come mai a me il pad non funge in nessun modo???
E' ASSURDO!!!! AIUTO!!!
-
Citazione:
ragazzi scusate tanto, questo è un "Game for Windows" quindi il pad 360 dovrebbe funzionare senza problemi...
ricordo di aver giocato a casa di un amico col pad 360 naturalmente su pc...
come mai a me il pad non funge in nessun modo???
E' ASSURDO!!!! AIUTO!!!
Bah...il gioco è patchato?
-
Ragazzi per quanto siete riusciti a tirare avanti al livello dei nazi zombi, da soli però?
Io dopo la quinta ondata vengo sempre beccato alle spalle da qualche zombie......:nono:
-
Citazione:
Ragazzi per quanto siete riusciti a tirare avanti al livello dei nazi zombi, da soli però?
Io dopo la quinta ondata vengo sempre beccato alle spalle da qualche zombie......:nono:
Da solo livello 9 mi pare di ricordare...ma ormai per me questo COD è storia passata.