bah a parte che odio i giochi survival horror, mi sembra pure un po' trash i nazi zombies.
Sicuramente non lo giocherò mai.
bah a parte che odio i giochi survival horror, mi sembra pure un po' trash i nazi zombies.
Sicuramente non lo giocherò mai.
Il trailer di lancio con musica metal davvero di ispirazione...non vedo l'ora di giocarlo anche in singolo
[YOUTUBE]79HKi-8lVOs[/YOUTUBE]
Qualcuno lo ha preso questo gioco?
Ma è uscito?
si è uscito venerdì 14. io l'ho provato per ora 10 minuti sul fisso ma mi andava a 15 fps scarsi a 1680x1050 con tutto a manetta tranne l'antialiasing. probabilmente era rivatuner che ogni tanto mi fa gli scherzi e mi mette le frequenze della vga al minimo...provo stasera. per quei 30 secondi di gioco che ho fatto sembra di vedere esattamente una mod di cod4: graficamente sono identici, cambia ovviamente il contesto che è la seconda guerra mondiale, in japan.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
dalla recensione di gamespot sembra essere la solita solfa .. chi ha fatto la recensione si lamenta che la modalità single player è piuttosto banale
Ma ti dirò non è così banale! E' molto splatter e con il lanciafiamme ci fai jappo al Bunker!
I colpi tra l'altro sono ben simulati!
Non dico altro altrimenti ke piacere c'è?
Ah un'ultima cosa..... se qualcuno volesse giocare in coop con me basta aggiungermi a xfire, ho lo stesso nick di qua!
Io l'ho preso x ps3...niente male è identico al 4 ambientato nella 2 guerra mondiale;stesso gameplay stesso tutto,cambian sl le armi e i luoghi....
Cmq a ki è un amante del 4 non può sfuggire!!!
ogig ci ho giocato, veramente bellissimo, sopratutto i banzai e le passeggiate nei bunker con il lanciafiamme
e di cani c'era solo una volta una coppia, ovviamente la prima volta mi hanno segato ma poi sono riuscito a spararli prima. Invece in cod4 mi avevano fatto disperare.
Con il tasto V ci dovrai fare l'abitudine ad essere tempestivo.....di japanese suicidi ce ne sono vagonate......
ma con i banzai riesco (anche se la maggior parte delle volte li sparo prima visto che li sento e vedo arrivare, invece i cani sono bassi), coi cani proprio no.