Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

Discussione: Far Cry 2: Join hardwarezone Hamachi LAN Team!

L'avatar di D4N13L3
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Chiunque voglia giocare stasera è pregato di collegarsi alla suddetta stanza di hamachi intorno alle 22.30 !
    ciaociao

Title
    Esperto

Predefinito

Ragassuoli se mi date l'ok per giocare in quella che ho intenzione di ufficializzare come mappa di hardwarezone (e sulla quale sto lavorando da un po'), me lo dite così la metto a posto, nel senso che devo ovviamente sistemarla a dovere per far sì che possa essere giocata e apprezzata da tutti. Se anzi magari qualcuno di buona volontà (e che sia certamente più bravo di me a creare mappe multiplayer) volesse modificarla di sana pianta per renderla migliore di come l'ho impostata io (e non ci vuole niente perché in realtà l'ho buttata giù al volo, giusto per testare le reali capacità dell'editor), beh siete benvenuti, potete farne ciò che volete. Basta che me lo dite e ve la allego via email, oppure se volete partire da zero (sarebbe anche meglio visto che i corsi d'acqua ad esempio mi sono usciti malissimo ) potete crearne una voi stessi e poi la condividete su questo topic (che ormai è quello ufficiale per organizzare le LAN FC2 di hwz); l'importante comunque è che lo sfruttiamo al meglio questo editor per creare la mappa Far Cry 2 ufficiale di hardwarezone, perché quelle default del gioco (create da Ubisoft Montreal) non sempre sono "all'altezza della situazione", nel senso che (come dicevo nel post precedente) o sono troppo dispersive (e quindi vanno giocate in almeno 10 persone), oppure hanno un design troppo "complicato" e magari non sono ideali per chi è meno esperto (non che io sia pro, lungi da me, io sono e sarò sempre niubbo ).

Ora, questo era un discorso che volevo fare, ma in realtà se sono qui è per parlarvi di una cosa che ritengo abbastanza essenziale per giocare in LAN tutti insieme, e della quale pare nessuno si sia accorto : il Server Launcher. Praticamente esso si trova nella directory "bin" del gioco, e serve appunto a chi fa da server per impostare mappa, regole, e tantissime altre opzioni. Indi direi che se ad esempio Carlo decide di fare da server (come l'altra sera), starà a lui "creare il server" a tutti gli effetti, aprendo dapprima il Server Launcher appunto, e impostando delle regole per un gioco sicuro, equilibrato e stabile. Ed anzi non vorrei che, proprio perché non lo abbiamo usato l'altra sera, il gioco sia crashato più volte (guarda caso solo all'hoster ) per questo motivo ...
    Boh, fatemi sapere cosa ne pensate

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

io ho 2 pc e quasi 140kb/s di upload... finkè siamo meno di 15 persone posso tenerlo bene il server... lo skiaffo sul mulo e se volete ce lo lascio anke h24... ditemi voi

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    io ho 2 pc e quasi 140kb/s di upload... finkè siamo meno di 15 persone posso tenerlo bene il server... lo skiaffo sul mulo e se volete ce lo lascio anke h24... ditemi voi
    Ma lol, come sempre esagerato e generoso Kam ...per me non può che andare benissimo...vediamo los otros che dicono
    P.S. Nel frattempo ho cambiato titolo al topic e l'ho reso un po' più "ufficiale"; perciò da ora le nostre LAN su FC2 si organizzano e discutono direttamente qui
    P.S.2 Si è poi trovato sto metodo per avere qualche arma in più sbloccata di default in multi? (senza naturalmente creare grattacapi a PunkBuster )
    Ultima modifica di 3manuele; 04-11-2008 alle 15:01

L'avatar di D4N13L3
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Stasera appuntamento alle 21.45 / 22.00
    Chiunque voglia giocare si faccia trovare su Hamachi!

(buona cena)

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Presente
    respect.

Title
    Esperto

Predefinito

Davvero in gamba tutti. Ce la siamo spassata da matti. nVegeth complimenti , gli altri anche sono stati molto agguerriti. Mi raccomando partecipate numerosi. Cercheremo di giocare ogni sera a partire da oggi

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Davvero in gamba tutti. Ce la siamo spassata da matti. nVegeth complimenti , gli altri anche sono stati molto agguerriti. Mi raccomando partecipate numerosi. Cercheremo di giocare ogni sera a partire da oggi
    Complimenti a te 3ma . Ci siam divertiti abbastanza ma dobbiamo essere di più...Ci sono molti potenziali guerriglieri che ancora non si son fatti vivi
    respect.

L'avatar di gagohulio
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

oddio sarò morto tipo 300 volte
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

stasera ci sarò anche io

L'avatar di D4N13L3
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

kamì stasera vedi di non andare a letto presto che c'ho voglia di pwnarti!!!!!!

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

raga a me non funge hamachi. se lo metto come conessione primaria il computer non accede a internet.
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    raga a me non funge hamachi. se lo metto come conessione primaria il computer non accede a internet.
    Anche a me, ma mettendo IP dinamico funziona. Perchè con IP statico non va?? Con Hamachi primaria, appare questo messaggio quando imposto l'ip statico

Ultima modifica di nVegeth; 05-11-2008 alle 15:19
    respect.

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Non vorrei dire una bufala.....ma mi hanno detto che si gioca online anche non avendo il gioco originale?
    Ultima modifica di Abstract; 05-11-2008 alle 16:04

L'avatar di gagohulio
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

sì è vero funge anche col gioco non originale

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima