Perfetto, direi che stasera si può fare. Diciamo dalle 21:30-22:00 in poi ...ci saremo tutti, sarà un vero macello (ho già reclucato Nandone ). A dopo allora, volendo ci possiamo sentire in shoutbox per eventuali conferme, ciao.
Perfetto, direi che stasera si può fare. Diciamo dalle 21:30-22:00 in poi ...ci saremo tutti, sarà un vero macello (ho già reclucato Nandone ). A dopo allora, volendo ci possiamo sentire in shoutbox per eventuali conferme, ciao.
STASERA ORE 21.45 TUTTI DENTRO HAMACHI, ORE 22.00 SI INIZIA A PWNARE NEWBIES!!
collegateviiiiiiii !!!!
è vero è pure un cittone mi han detto
dai raga la prox settimana vi faccio il deretano a FC2
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io sono pronto ....stasera installo il gioco e poi segui le istruzioni per la rete
Io sono già ready, compresa [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che consiglio a tutti di installare, anche perché aggiunge alle opzioni video il widescreen (quello vero stavolta). Però nel commento il ragazzo dice che hanno una loro rete di FC2...dovremo joinarla tutti se vogliamo giocare.
Ciao ragazzi, volevo avvertire tutti quanti che e' stato creato un nuovo clan, [WM] clan: WM Far Cry 2 pass wm WM2 Far Cry 2 pass: wm
se volete possiamo fare un po di sfide fra clan ^^
I servers sono up
E' possibile avere il vostro server/pass pls?
Grazie e buon divertimento
Raga riprendetevi, alcuni di noi si son rimessi a giocare ieri(luke,gago e io,forse oggi anche flax)
Abbiam creato una nuova rete:
squall2fc29218Spoiler:
e la password è:
squall
joinate in molto perchè è ritornata la "febbre far cry"
Per scaricare hamachi potete andare [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ah se qualcuno non si ricorda coem impostare hamachi si prega di andare [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ed per ultimo ma non meno importante, NOI GIOCHIAMO CON LA PATH 1.2,che potete tranquillamente scaricare [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mi sembra che vi ho servito tutto in un piatto d'argento ergo DOVETE venire
si confermo ci sono
stasera si gioca partecipate numerosi
raga ma l'avete patchato ? a me sembra che sta senza patch aiutatemi che voglio giocà xD