Io già l'ho finito !!! laugh asdOriginariamente Scritto da Drimacus
Io già l'ho finito !!! laugh asdOriginariamente Scritto da Drimacus
premesso che li ho tutti...
ho votato prey...
con la mia vga è oro per gli occhi...
ovviamente non da meno farcry l'avrei messo primo... ma prey sembra più innovativo...
ovviamente... farcry a suo tempo sarebbe stato primo
anche il resto sono belli insomma.. c'e' li ho tutti..
compreso tutti i need for speed a partire da underground 1 incluso... l'ultimissimo carbon....
al momento sto giocando il most wanted e il carbon...
me sto a diverti un mondo.. con sta scheda... ;)
però se mettevi dark messiah votavo quello... spettacolareeeeeeeeeee e piacito a un sacco di persone su hwupgrade... cmpreso me ;)
Codice PHP:
-|- ALI: Enermax EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 535W | M/B: DFI nf4 Lanparty UT SLI-D | CPU: AMD64 FX57@3080Mhz San Diego | Ram: 1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel | VGA: XFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|-
graficamente credo che prey sia meglio di dark messiah!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Secondo me Far Cry è ormai "passato" ... Ma è pur sempre un BELLISSIMO gioco !!! Stupendo !!!
beh , si ovviamente sente l'eta' ma c'è da tener conto che i primi shader veri li abbiamo visti in quel gioco..Originariamente Scritto da Anarchy
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
[quote=Drimacus ]
beh , si ovviamente sente l'eta' ma c'è da tener conto che i primi shader veri li abbiamo visti in quel gioco..Originariamente Scritto da "Anarchy ":9hhbp986
[/quote:9hhbp986]
Infatti io l'ammiro tantissimo ... è senza dubbio spettacolare ...
spammone di un anarchy... sono 3 post che scrivi praticamente la stessa cosa...
comunque , provalo prey!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Invece di guardare se faccio spam o no nono ... Vai a guardare le risposte che già ho dato per Prey ...Originariamente Scritto da Drimacus
E scoprirai che già ci ho giocato, e purtroppo non cè l'ho più ... sisi
Pulizia post eseguita con il permesso dell'admin; sottolineo che da oggi in poi,non solo in questo topic,ma ovviamente in tutti i topic che sono (e che verranno) aperti,se non si rispetterà il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] scatterà automatica
1) la cancellazione del post off topic
2) il ban temporaneo dell'utente che non rispetterà il regolamento
3) il ban definitivo dell'utente che non rispetterà il regolamento
Non sono esenti i moderatori (compreso il sottoscritto),che per primi devono dare il buon esempio agli utenti. Detto questo potete continuare a parlare del topic in questione,non saranno accettate risposte a questo post,neanche da parte dei moderatori. Grazie dell'attenzione.
anche se vecchiotto far cey a quel tocco di classe che lo rende unico...
poi con le mod... e i vari pack mi ci sono divertito tantissimo... ;)
scusate ma come si vota.... :confused5:
Codice PHP:
-|- ALI: Enermax EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 535W | M/B: DFI nf4 Lanparty UT SLI-D | CPU: AMD64 FX57@3080Mhz San Diego | Ram: 1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel | VGA: XFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|-