Quale è x voi lo sparatutto in prima persona piu' bello? se non è presente il vostro preferito ditelo che lo aggiungo!
Quale è x voi lo sparatutto in prima persona piu' bello? se non è presente il vostro preferito ditelo che lo aggiungo!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Tra tutti quelli che ho provato il migliore rimane sicuramente Far Cry
Tutti laugh
Ma se dovrei scegliere in questo momento voterei Quake 4 ...
painkiller
thumb
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
Mi inviti a nozze Drimacus...io ho giocato a Quake 3,Far Cry e Half Life 2...tutti bellissimi,ma il mio preferito è e sarà per sempre Half Life 2,il quale tra l'altro (e scusate se è poco) è stato giudicato dalla rivista + importante per pc,ovvero ''Pc Gamer'',''the best game ever made'',ovvero ''il miglior gioco mai creato''...ora,fate vobis! glasses. Half Life 2 è,in assoluto,il gioco + versatile di questo mondo,perchè (e qui applausi alla Valve clap ave) è l'unico gioco per pc in grado di partire su qualsiasi computer e in grado di dare le stesse identiche prestazioni (ed emozioni) sia su un Athlon 2200 con 512 mb di ram ddr,scheda madre QDI QuDoz 7x/400a e scheda video Nvidia GeForce Ti 4600 128 mb,sia su un Athlon 3500+ 64 bit con 512 mb di ram ddr2,scheda madre AsRock Alive SATA2-GLAN e scheda video Nvidia 7300 GT Pci-E 256 mb (ho avuto modo di verificare questi dati personalmente,quindi niente di inventato!!!).
P.S.: Gordon Freeman rulez
A me sinceramente non è che mi sia piaciuto molto ... E' bello ... Ma lo reputo come un gioco normale , tutta questa sua grandezza non gliela dò ...
Parlo di Half Life 2 ... Ho conosciuto giochi molto più belli ...
Chi di voi ha giocato PREY!?!?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Ignoro l'esistena di questo gioco ...Originariamente Scritto da Drimacus
vieni con un hdd e te lo passo, magari cosi' mi dai NFSCARBON!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Adesso non posso ... sadOriginariamente Scritto da Drimacus
non adesso , ma in questi giorni!
nessun altro conosce prey?
guardatelo ,è bellissimo!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
visto ma non mi gusta
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
che scheda viedo hai?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Credo di aver capito il gioco ... e che credo che ha bisogno di una scheda video bella impostata ... sisi
e io questo gioco l'ho installato e siccome avevo una scheda video "feticcia" l'ho disistallato subito perché non piaceva ....