Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo aggiornamento: prima giocavo con i vecchi Forceware 178.13 e con ris. di 1280x1024, AA 8X e dettagli massimi il primo benchmark mi faceva registrare 32 FPS di media, e circa 19 minimi...beh adesso ho formattato (per via del nuovo hard disk), ho messo gli ultimi Beta 180.43 (ottimizzati per FC2) e raga il risultato è spaventoso: stesso bench, con stessi dettagli di sempre, e mi fa registrare una media di 41 FPS, un minimo di 29 e un massimo di 56...indi consiglio a tutti coloro che hanno vga un po' datate di mettere immediatamente questi driver se si vuole giocare a FC2, parola :inchino:
Prima ero "costretto" (cioè si fa per dire, senza enfatizzare insomma :wink:) a giocare con AA a 4X, ma adesso posso godermelo a 8X senza che la fluidità ne risenta...perfetto. Gran lavoro di Nvidia :sisi:
-
e sicuramente devi anche ringraziare il format :wink:
-
Ecco un'utilissima guida su come giocare in Lan tramite Hamachi a Far Cry 2!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Enjoy :429:
-
-
Già!
Infatti possiamo pure organizzarci e fare una bella fraggata tutti insieme!
Tanto hosta Carlo :rotolol:
Non vi semrba una buona idea?
-
Sono daccordissimo:asd::asd:
-
ragazzi finito oggi, mi è piaciuto :sisi:
io ho sempre tenuto il filtro a 8x senza problemi e con i driver vecchi :pens:
-
Sono pronto a unirmi a voi.....:sisi:
-
e bellissimo questo gioco anke se un po irreale nelle uccisioni
-
ragazzi mi sembra doveroso segnalarvi che è uscito un Map Pack non ufficiale (cioè non rilasciato né sviluppato da Ubisoft) davvero imperdibile, con ben 38 nuove mappe, tutte bellissime e realizzate da utenti come noi. Per ora ne ho provata una sola, e se vi dico il titolo vi verrà sicuramente voglia di farvici una sana fraggata una sera di queste tutti insieme: "I Am Legend"...:smoke:
L'intero Map Pack amatoriale è ospitato in esclusiva su [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...], e potete decidere se scaricare le mappe singolarmente oppure tutte insieme. Unica nota: dovete per forza registrarvi e fare la coda sui server, ma imho ne vale la pena ;)
Ho fatto un paio di screen alla mappa:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
ma sono una mod o semplici mappe fatte con l'editor??
penso la seconda ma io di palazzoni del genere nell'editor non ne ho mai visti...
belline comunque!!
-
Molto bello sto gioco . Ho fato una osservazione : In dx9 il mio processore lavora al 95% , in dx 10 al 60% . Un segno che posso tranquillamente allargarmi con la scheda video :323:
-
Citazione:
io di palazzoni del genere nell'editor non ne ho mai visti
Beh neanche io ad essere sincero pensavo si potessero fare delle cose del genere con questo editor, ma questa è la riprova che esso offre praticamente infinite possibilità. imho anzi è proprio l'editor la miglior caratteristica di FC2, non fosse stato per questo il gioco sarebbe nato morto per come la vedo io.
-
Dove posso scaricare l'editor ? :31:
-
è nella cartella del gioco se non ricordo male...comunque di sicuro se hai il gioco c'è già da qualche parte..è un exe tipo quello del benchmark