wow bellissimo!
ma se perdi e vengono le nuvole perdi ancora di più perché non vedi i nemici![]()
wow bellissimo!
ma se perdi e vengono le nuvole perdi ancora di più perché non vedi i nemici![]()
beh ma fa più buio
io non ho voglia di giocare sempre con le nuvole![]()
![]()
![]()
si potrà disattivare sicuramente![]()
...noob...Originariamente Scritto da Murloc
![]()
![]()
![]()
Fa piacere cmq vedere che tutti rientriamo nei requisiti...anche qui dovremmo organizzarci per il multiplayer![]()
![]()
![]()
![]()
ecco qui forse non rientro più nei requisiti, dipende se il gioco funziona anche col router o meno.Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Poi sono noob negli fps, anche se in 2 giorni sono migliorato![]()
terzo non posso programmare con sicurezza gli orari
quarto il gioco non me lo regala babbo natale...........![]()
a me solo per quel motivoOriginariamente Scritto da Murloc
![]()
![]()
![]()
Spoiler:
![]()
Scusatemi....
Comunque attendo con ansia questo titolo![]()
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
vedi nella prima pagina, nvegeth li aveva già postati :P![]()
Scusate l'ignoranza ragazzi...ma di cosa stiamo parlando? Qualcuno ha cancellato qualcosaOriginariamente Scritto da Nandos
![]()
![]()
probabilmente pippo aveva ripostato i requisiti e ora li ha cancellati...Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
mi hai anticipato di 3 minuti!
![]()
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
![]()
cmq sembra promettere bene....ma non lo prenderò prima di cambiare scheda video....stessa cosa per crysis warhead...voglio giocarli la prima volt al massimo
![]()
ciao ciao crysis![]()
![]()
che pensi di "usare" per mandarli a manetta sul tuo schermettino?? 4870?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]