e bellissimo questo gioco anke se un po irreale nelle uccisioni
ragazzi mi sembra doveroso segnalarvi che è uscito un Map Pack non ufficiale (cioè non rilasciato né sviluppato da Ubisoft) davvero imperdibile, con ben 38 nuove mappe, tutte bellissime e realizzate da utenti come noi. Per ora ne ho provata una sola, e se vi dico il titolo vi verrà sicuramente voglia di farvici una sana fraggata una sera di queste tutti insieme: "I Am Legend"...
L'intero Map Pack amatoriale è ospitato in esclusiva su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], e potete decidere se scaricare le mappe singolarmente oppure tutte insieme. Unica nota: dovete per forza registrarvi e fare la coda sui server, ma imho ne vale la pena ;)
Ho fatto un paio di screen alla mappa:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di 3manuele; 12-03-2009 alle 20:53
ma sono una mod o semplici mappe fatte con l'editor??
penso la seconda ma io di palazzoni del genere nell'editor non ne ho mai visti...
belline comunque!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Beh neanche io ad essere sincero pensavo si potessero fare delle cose del genere con questo editor, ma questa è la riprova che esso offre praticamente infinite possibilità. imho anzi è proprio l'editor la miglior caratteristica di FC2, non fosse stato per questo il gioco sarebbe nato morto per come la vedo io.
è nella cartella del gioco se non ricordo male...comunque di sicuro se hai il gioco c'è già da qualche parte..è un exe tipo quello del benchmark
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]