vado perfetto :D
vado perfetto :D
Spoiler:
Attenti a fidarvi troppo dei requisiti comunque, spesso si rimane abbastanza delusi
respect.
Vabeh, se sto sopra i consigliati, almeno potrò giocarci (con qualche compromesso )
Si, magari, ora stiamo conservando money per l'uni, mi sa che non upgrado + :D
forse ce la faccio!
sono limitato da ram e scheda video ma a costo di pochi fps e qualche laggata dovrei riuscire a farlo andare.
Costi quel che costi ci si dovrà pur giocare bella murloc
In My Humble Opinion ...Graficamente non sarà nulla di speciale
respect.
- Motore grafico: Dunia.[/*:m:24dcf1el]
- Oltre 50km quadrati senza caricamenti[/*:m:24dcf1el]
- Libertà totale, con missioni non-lineari.[/*:m:24dcf1el]
- Ambiente distruttibile.[/*:m:24dcf1el]
- Alternanza di giorno e notte.[/*:m:24dcf1el]
- Sistema atmosferico dinamico che si adatta alle azioni del giocatore: Se il giocatore sta vincendo il cielo sarà chiaro e limpido, se il giocatore è in difficoltà il cielo sarà scuro e nuvoloso.[/*:m:24dcf1el]
- Le armi possono ricevere colpi e smettere di funzionare.[/*:m:24dcf1el]
- Correre addosso ad un albero, in base alla dimensione dello stesso, può portare l'albero a rompersi e cadere, vibrare, oppure far cadere al suolo il giocatore.[/*:m:24dcf1el]
- Il motore grafico combina dinamicamente più di 55 teste e numerose skin per generare nemici di aspetto sempre diverso.[/*:m:24dcf1el]
- L'AI ha un sistema di morale: sparare al comandante abbasserà il morale della squadra, sparare ad un soldato abbasserà il morale di quelli che gli stanno attorno.[/*:m:24dcf1el]
- Nessun Medi pack: vita in stile CoD2, se si ricevono colpi critici ci si dovrà curare da soli.[/*:m:24dcf1el]
- Nessun Trigen o scienziato pazzo.
Nessuna abilità selvaggia.[/*:m:24dcf1el]
- Scenari:[/*:m:24dcf1el]
Groviglio di canali
Africa
Crash site nel deserto
Cittadella fantasma
Villaggio
Pozzo nel deserto
Savana
Giungla
- Fazioni:[/*:m:24dcf1el]
UFLL: United Front for Liberation and Labor
APR: Alliance for Popular Resistance
- Personaggi:[/*:m:24dcf1el]
Warlord
The Jackal
Marty Alencar
Warren Clyde
Nasreen Davar
Hakim Echebbi
Paul Ferenc
Flora Guillen
Andre Hyppolite
Josip Idromeno
Frank Bilders
- Classi:[/*:m:24dcf1el]
Grunt
Ingegnere
Medico
Cecchino
- Armi:[/*:m:24dcf1el]
+30 tipi con fattore di affidabilità
Lanciafiamme
Molotov
Machete
AK47
- Equipaggiamento:[/*:m:24dcf1el]
Bussola
Veicoli: [/*:m:24dcf1el]
+14
Aliante
respect.
nn credo... ma scusate ... nn usava il cry engine???
Spoiler:
Far Cry usava il CryENGINE ed era stato realizzato dalla Crytek. Far Cry 2 invece usa il Dunia engine creato apposta per questo gioco, e non l'ha fatto CrytekOriginariamente Scritto da FvR 93
respect.
This game is gonna rule guys!
e se i requisiti sono quelli, sono quelli, punto e basta. Perché, il primo Far Cry era forse pesante? No! Eppure il motore grafico (prima versione del CryENGINE) era una vera rivoluzione per quei tempi. Ergo, vedrete che la "tradizione" si ripeterà anche con Far Cry 2.
P.S. Tempo atmosferico variabile in base alle azioni del giocatore...umh, mi sa troppo di film, ma cavolo se mi alletta
Forza Ubisoft!!! :D