molto bello, il multiplayer sarà interessante![]()
ragazzi dico solo una cosa: GODURIA
è entrato in FASE GOLD!!!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
qualcuno ha intenzione di prendere la versione collector edition? mi sa dire se ne sono disponibili molte? non ho voglia di ordinarla prima ma vorrei prenderla direttamente
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Posto un video dei personaggi principali (oltre al nostro alter-ego)
[YOUTUBE]6nsxRZD_3vA[/YOUTUBE]
non vedo l'ora di fare la caccia allo gnu
Io comunque, vabè che metto news sui videogiochi da nemmeno 2 anni, ma non ho mai visto tanta attesa, a livello mondiale, così come per questo gioco...allucinante.
L'ultima volta che ho atteso un gioco in modo così "morboso" penso fu nel 2005, dato che Vice City non mi bastava più e non vedevo l'ora che uscisse San Andreas...più o meno la stessa cosa si è ripetuta l'anno scorso con Crysis...ma ora...qui sembra effettivamente che ci troviamo di fronte all' FPS "per eccellenza", al gioco che molto probabilmente ridefinirà i canoni degli sparatutto. Guardate gli [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] rilasciati da Ubisoft, in particolare l'editor di mappe, e provate a riflettere su questo: "cosa NON si può fare in questo gioco?"...ci sono! Al personaggio non gli si può far fare la pipì in 50 Km² di ambietazione di gioco...ma no, che sfiga assurda, ma dai!...con tutti quegli alberi, se gli scappa la deve fare dove? Mentre sorvola la savana col deltaplano??? Umh...lo trovo un po' scomodo...
Ultima modifica di 3manuele; 16-10-2008 alle 18:17
Scusate il doppio post, ma humor e sarcasmo a parte () volevo dirvi che a MediaWorld lo vendono a 49,90 in versione PC; il volantino vale dal 18 Ottobre (oggi) fino al 2 Novembre, perciò mi sa proprio che oggi faccio un saltino che ce l'ho a nemmeno 1km da casa
![]()
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma è già uscito?? se è così devo correre al media world
a me puzza, perché sul volantino ci sono anche altri prodotti, e se il volantino è valevole da oggi magari non c'è il gioco. Fatti una passeggiata e vedi![]()
Chiariamo perché già c'è troppa agitazione per i miei gusti; dunque, il gioco esce il 22 in America e il 24 in Europa. Il mio post era per dire che se abitate in città, a partire da Venerdì 24 Ottobre, potete acquistare il gioco senza stare ad aspettare che qualche shop online ve lo spedisca magari con un ritardo imperdonabile. 50 Euro mi sembra una cifra ragionevolissima per quello che, ora come ora e almeno fino alla fine dell'anno prossimo, è il miglior sparatuto in prima persona di sempre.![]()