wow bellissimo!
ma se perdi e vengono le nuvole perdi ancora di più perché non vedi i nemici
wow bellissimo!
ma se perdi e vengono le nuvole perdi ancora di più perché non vedi i nemici
beh ma fa più buio
io non ho voglia di giocare sempre con le nuvole
si potrà disattivare sicuramente
...noob...Originariamente Scritto da Murloc
Fa piacere cmq vedere che tutti rientriamo nei requisiti...anche qui dovremmo organizzarci per il multiplayer
ecco qui forse non rientro più nei requisiti, dipende se il gioco funziona anche col router o meno.Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Poi sono noob negli fps, anche se in 2 giorni sono migliorato
terzo non posso programmare con sicurezza gli orari
quarto il gioco non me lo regala babbo natale...........
a me solo per quel motivoOriginariamente Scritto da Murloc
Spoiler:
Scusatemi....
Comunque attendo con ansia questo titolo
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
vedi nella prima pagina, nvegeth li aveva già postati :P
Scusate l'ignoranza ragazzi...ma di cosa stiamo parlando? Qualcuno ha cancellato qualcosaOriginariamente Scritto da Nandos
probabilmente pippo aveva ripostato i requisiti e ora li ha cancellati...Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
mi hai anticipato di 3 minuti!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
cmq sembra promettere bene....ma non lo prenderò prima di cambiare scheda video....stessa cosa per crysis warhead...voglio giocarli la prima volt al massimo
ciao ciao crysis
che pensi di "usare" per mandarli a manetta sul tuo schermettino?? 4870?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]