My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io spero sia più leggero di crysis soprattutto perchè girando anche su ps3 e xbox 360 avrebbero tutte le possibilità di farlo girare decentemente con un pò di lavoro di ottimizzazione
La versione su pc sarà senz'altro migliore, su questo non ci sono dubbi. Bè date un'occhiata alla fonte da cui è stata presa la notizia del link..è un sito davvero interessante, mi sono iscritto quindi appena so qualcosa dalla newsletter vi faccio un fischio. Non credevo ci fosse già così tanto materiale in giro su fc 2, è pieno di concert art, wall paper, screen sul gioco e molto più..che dire..mi è ritornata la febbre e penso mi calerà solo dopo alcuni giorni dopo il 23 ottobre..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bello davvero, se i requisiti sono veri imho non sarà troppo pesante, ma in ogni caso i crysis non li supera nessuno per un pezzo.
bè diciamo che prima ancora di avere screen catturati con pc "normali" del suddetto FC2 io non azzardo paragoni con crysis. potrebbe anche darsi che questo motore Dunia, essendo nuovo di zecca e non avendo alle spalle più di un annetto come il Cryengine 2 riesca a renderizzare gli stessi dettagli ed effetti ma con minor pesantezza per i pc medi di ora. Speriamo bene, le prime review sono incoraggianti al massimo. io sono fiducioso, ma per essere certo bisogna aspettare che qualche testata abbia in mano il gioco finito(ormai sarà sicuramente prossimo alla fase gold) e faccia paragoni seri.
EDIT: analizzo questi screen che cmq è uno di quelli ufficiali quindi potrebbe essere benissimo ritoccato:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
la profondita di campo mi sembra più carina che in crysis
i modelli poligonali simili se non migliori
AA decisamente promettente, se può essere attivato senza crolli incredibili di frames come per crysis
dettagli come erba che spariscono in lontanza molto più di crysis
texture ottime
texture e modelli poligonali a dir poco fantastici. ombre definitissime ma forse non così dettagliatamente dinamiche come in crysis
interni molto dettagliati specialmente nelle texture
Ultima modifica di adexxx88; 23-09-2008 alle 18:58
Aggiorno con un [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] sul multiplayer di Far Cry 2, che comprenderà in tutto quattro modalità; le trovate descritte in dettaglio nel suddetto articolo.
Se anche il multiplayer sarà così coinvolgente, il gioco dovrebbe vendere forte.
Non ce la faccio più ad aspettare il 24...
Cavolo vinee voglia di cambiare sistema...che spettacolo...già lo vedo collegato al mio Samsung LCD sostenuto dall'Onkyo e casse B&W...tutto sparato.
Proverò la demo e poi giudico se è il caso di passare al new system
molto bello, il multiplayer sarà interessante
ragazzi dico solo una cosa: GODURIA
è entrato in FASE GOLD!!!
qualcuno ha intenzione di prendere la versione collector edition? mi sa dire se ne sono disponibili molte? non ho voglia di ordinarla prima ma vorrei prenderla direttamente
Posto un video dei personaggi principali (oltre al nostro alter-ego)
[YOUTUBE]6nsxRZD_3vA[/YOUTUBE]
non vedo l'ora di fare la caccia allo gnu