Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 182

Discussione: [Topic Ufficiale] Far Cry 2

Title
    Esperto

Predefinito

Io comunque, vabè che metto news sui videogiochi da nemmeno 2 anni, ma non ho mai visto tanta attesa, a livello mondiale, così come per questo gioco...allucinante.
    L'ultima volta che ho atteso un gioco in modo così "morboso" penso fu nel 2005, dato che Vice City non mi bastava più e non vedevo l'ora che uscisse San Andreas...più o meno la stessa cosa si è ripetuta l'anno scorso con Crysis...ma ora...qui sembra effettivamente che ci troviamo di fronte all' FPS "per eccellenza", al gioco che molto probabilmente ridefinirà i canoni degli sparatutto. Guardate gli [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] rilasciati da Ubisoft, in particolare l'editor di mappe, e provate a riflettere su questo: "cosa NON si può fare in questo gioco?"...ci sono! Al personaggio non gli si può far fare la pipì in 50 Km² di ambietazione di gioco...ma no, che sfiga assurda, ma dai! ...con tutti quegli alberi, se gli scappa la deve fare dove? Mentre sorvola la savana col deltaplano??? Umh...lo trovo un po' scomodo...
    Ultima modifica di 3manuele; 16-10-2008 alle 18:17

Title
    Esperto

Predefinito

Scusate il doppio post, ma humor e sarcasmo a parte () volevo dirvi che a MediaWorld lo vendono a 49,90 in versione PC; il volantino vale dal 18 Ottobre (oggi) fino al 2 Novembre, perciò mi sa proprio che oggi faccio un saltino che ce l'ho a nemmeno 1km da casa

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

ma è già uscito?? se è così devo correre al media world

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post, ma humor e sarcasmo a parte () volevo dirvi che a MediaWorld lo vendono a 49,90 in versione PC; il volantino vale dal 18 Ottobre (oggi) fino al 2 Novembre, perciò mi sa proprio che oggi faccio un saltino che ce l'ho a nemmeno 1km da casa

facce sapèèèè
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

a me puzza, perché sul volantino ci sono anche altri prodotti, e se il volantino è valevole da oggi magari non c'è il gioco. Fatti una passeggiata e vedi

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ma non esce il 23 ?

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke Visualizza Messaggio
    ma non esce il 23 ?
    Chiariamo perché già c'è troppa agitazione per i miei gusti; dunque, il gioco esce il 22 in America e il 24 in Europa. Il mio post era per dire che se abitate in città, a partire da Venerdì 24 Ottobre, potete acquistare il gioco senza stare ad aspettare che qualche shop online ve lo spedisca magari con un ritardo imperdonabile. 50 Euro mi sembra una cifra ragionevolissima per quello che, ora come ora e almeno fino alla fine dell'anno prossimo, è il miglior sparatuto in prima persona di sempre.

Title
    Esperto

Predefinito

aggiornamento:
    date un'occhiata al primo post del topic ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) e guardate anche questo video esilarante di un bug(?!) del gioco:
    [YOUTUBE]_HmDUsDykdM[/YOUTUBE]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

hahaha la gazzella che deve correre correre correre e si schianta contro un albero XD

probabilmente hanno dimenticato di mettere il pathfinding all'ai degli gnu, forse si comportano come se gli oggetti che cambiano posizione (l'auto) non esistano.

Missione: mettere una fila di auto dove passerà un branco di gnu, e poi bruciare tutto col lanciafiamme.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

lezione privata di zoologia per murloc:

GAZZELLA:

GNU:

a parte quello, quando l'animale si gira per caricare il personaggio ha un movimento davvero scattoso, credevo qualcosa di meglio

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

eh non è un movimento naturale, dovrebbero correre in semicerchio e fare una curva.

Comunque meglio che niente, almeno puoi fare la caccia grossa.

Title
    Esperto

Predefinito

In giochi di questo calibro ci sta sempre un bug, che sia irrisorio o notevole, ma ci sta sempre...e tuttavia il fatto che l'animale dia un semplice colpetto di corna all'auto e si accasci (morto) immediatamente dopo...beh è davvero molto strano. Perché sì, si può parlare anche di codice scritto male (Murcol citava il pathfinding attribuito allo gnu), ma obiettivamente è "grave" (per quanto ilare sia l'espressione in questo caso, me ne rendo conto) che l'animale muoia così, davvero senza motivo, e soprattutto senza un effettivo intervento del giocatore per far sì che ciò avvenga (la morte dell'animale).
    Molto probabilmente sparirà con una patch ^^

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ma in un certo senso non sarebbe male che gli animali si ammazzassero a vicenda o morissero per cause naturali, certo che un colpetto contro l'auto oltre a essere stupido non è mortale.
    dovrebbero mettere un calcolo della fisica che misuri i newton e poi in base alla quantità si spacca le ossa o muore sul colpo

L'avatar di Drakon
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

potrebbe essere morto per lo spavento o per un ictus celebrale.. magari questo è stato tutto calcolato dai programmatori

i need 4870

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima