eh già infatti nemmeno io vedo tutto il tatuaggio..
ma va murloc guida mentre guardi la mappa .. al massimo fai un piccolo incidente![]()
eh già infatti nemmeno io vedo tutto il tatuaggio..
ma va murloc guida mentre guardi la mappa .. al massimo fai un piccolo incidente![]()
Sapevo che la 3870 stava overcloccata, ma porco di un giuda core a 860, memorie a 3600......'sto balordo!
Cmq con quegli effetti direi che va pure troppo bene, magari leva del tutto quell'AA, tanto obbiettivamente è un effetto grafico che se c'è migliora di poco l'immagine e pesa troppo sugli FPS, se non c'è peggiora l'immagine (ma ci devi fare caso per notarlo) e alleggerisce tutta la situazione a favore di una fluidità moooolto maggiore, e quindi di una miglior giocabilità.
P.S. Detto fatto, già hanno trovato la soluzione (amatoriale ovviamente) per risolvere il problema del widescreen "tagliato"; leggete [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
ma mi modifica il file .exe oppure lo sostituisce totalmente?![]()
eh sto fix lo userei ma spesso gioco online..
il pb lo vede come un hack ?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no il fov non modifica l'.exe, l'avevo già notato e lo sto già usando come per altro lo usavo per bioshock
ragazzi oggi l'ho finito...che fine triste però!!
Spoiler:
Ultima modifica di adexxx88; 27-10-2008 alle 18:57
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Piccolo aggiornamento: prima giocavo con i vecchi Forceware 178.13 e con ris. di 1280x1024, AA 8X e dettagli massimi il primo benchmark mi faceva registrare 32 FPS di media, e circa 19 minimi...beh adesso ho formattato (per via del nuovo hard disk), ho messo gli ultimi Beta 180.43 (ottimizzati per FC2) e raga il risultato è spaventoso: stesso bench, con stessi dettagli di sempre, e mi fa registrare una media di 41 FPS, un minimo di 29 e un massimo di 56...indi consiglio a tutti coloro che hanno vga un po' datate di mettere immediatamente questi driver se si vuole giocare a FC2, parola
Prima ero "costretto" (cioè si fa per dire, senza enfatizzare insomma) a giocare con AA a 4X, ma adesso posso godermelo a 8X senza che la fluidità ne risenta...perfetto. Gran lavoro di Nvidia
![]()
e sicuramente devi anche ringraziare il format![]()
ragazzi finito oggi, mi è piaciuto![]()
io ho sempre tenuto il filtro a 8x senza problemi e con i driver vecchi![]()