Io comunque, vabè che metto news sui videogiochi da nemmeno 2 anni, ma non ho mai visto tanta attesa, a livello mondiale, così come per questo gioco...allucinante.
L'ultima volta che ho atteso un gioco in modo così "morboso" penso fu nel 2005, dato che Vice City non mi bastava più e non vedevo l'ora che uscisse San Andreas...più o meno la stessa cosa si è ripetuta l'anno scorso con Crysis...ma ora...qui sembra effettivamente che ci troviamo di fronte all' FPS "per eccellenza", al gioco che molto probabilmente ridefinirà i canoni degli sparatutto. Guardate gli [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] rilasciati da Ubisoft, in particolare l'editor di mappe, e provate a riflettere su questo: "cosa NON si può fare in questo gioco?"...ci sono! Al personaggio non gli si può far fare la pipì in 50 Km² di ambietazione di gioco...ma no, che sfiga assurda, ma dai! ...con tutti quegli alberi, se gli scappa la deve fare dove? Mentre sorvola la savana col deltaplano??? Umh...lo trovo un po' scomodo...