Penso di prenderlo originale
preso la collector...a breve gli screen
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
raga ieri ho giocato un pezzetto e per ora sono abbastanza deluso da fc2...
dopo esser arrivato al 15 percento posso dire che non è che sia proprio deluso ma nemmeno euforico come mi aspettavo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Le vendite smentiranno ben presto il vostro scetticismo. Ad ogni modo a me il gioco fa impazzire, come qualcuno ha avuto modo di dire è "il GTA dei First Person Shooter", ed effettivamente l'esempio calza. Ad ogni modo se vi delude pure Far Cry 2, lasciate perdere di giocare al PC...compratevi una console raga, oppure uscite in piazza, non so, fate voi...oppure indicate uno sparatutto in prima persona che batta questo, e poi fatemi un fischio se lo riuscite a trovare entro fine 2009 ...oppure trovate una sola review che gli abbia dato un giudizio assolutamente negativo...oppure semplicemente dite perché non vi piace, espletate il motivo esatto...mi sembra un po' velleitario e superficiale venire qui a dire ste quattro parole: "provato ma non mi dice niente"...cioè per favore, non nel topic di Far Cry 2...andatelo a dire su quello di Crysis, ma non qui...non è credibile dai. Rispetto (ovviamente) le vostre opinioni, ognuno la pensa come vuole e sono il primo a sotenere questa tesi, ma siamo un attimino coerenti: se anche questo gioco vi delude, vuol dire che siete voi che cominciate ad avere un serio "problema di giudizio" nei confronti dei videogiochi, e non i videogiochi ad essere "sviluppati coi piedi".
Per rispondere a Neo: il doppiaggio italiano ti fa "rabbrividire"? Speravo che in questo foro non ci fossero "tifosi dei sottotitoli dispregiatori patentati dell'italiano", ma mi illudevo a quanto pare. Se FC2 è doppiato male, allora non hai giocato all'ultimo Brothers in Arms mi sa...va bè oh, come saggiamente dicevano i latini: "de gustibus non est disputandum"...
Adesso manca solo il genio che se ne esce dicendo "io aspetto Far Cry 3"...e poi veramente le avremo sentite tutte
Ultima modifica di 3manuele; 23-10-2008 alle 22:03
premetto che tecnicamente e graficamente lo trovo stupendo, non mi ha colpito però particolarmente la storia, PER ORA, che sono al 18%...più avanti vi dirò.
ci sono ancora cmq molti bug e cose molto carine, ma anche qualche dettaglio non all'altezza. poi sto sistema di quest multiple almeno a me disorienta un pochino, ne preferisco una unica e a impatto cinematografico stile HL2...
sono deluso invece dalle dimensioni dell'area di gioco,secondo me troppo piccola, dopo un po' stufa passare sempre dalle stesse parti con la jeep
sono molto più ampi gli fps a livelli, dove si cambia sempre anche l'ambientazione
es. crysis o fc1
Beh Adexxx ti posso capire...però HL2 è LA STORIA dei FPS moderni, indi non può essere paragonato nemmeno (anzi, proprio per niente) a FC2. Però non mi dire che non ti sembra di stare veramente in Africa perché non ci credo! L'immersività fa paura, è resa in maniera oltremodo impeccabile, questo almeno glielo dovete riconoscere. Il fatto che dici degli scenari che forse dopo un po' diventano troppo "fini a se stessi" e ripetivi, ci sta tutto, e il perché non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo: sei in Africa...obiettivamente come fa un territorio (sebbene si estenda per ben 50 km²) "desertico" (perché di questo si tratta, siamo sempe e comunque in Africa, non dimentichiamolo) a variare, a cambiare di villaggio in villaggio e a non rimanere sempre lo stesso (nella sostanza) ?!?! E' impossibile appunto.
Ancora però non mi capacito del fatto che qui vi state grosso modo lamentando della fin troppo estrema libertà che il gioco lascia ad ogni giocatore...beh magari è effettivamente troppa in certi casi...ma se non è questo che cercate da un FPS, allora cosa? (non mi rispondete "una bella trama intensa e profonda", perché ormai questa è questione superata, monotona e da archiviare)
P.S. Che personaggio avete scelto voi? Io avendo imbarazzo della scelta, ho optato per il (38enne?) irlandese...non ricordo come si chiama.
P.S.2 Qualcuno è rimasto "disturbato" dalla scena iniziale mentre lui comincia ad accusare la malaria? Io non nascondo di sì...ho avvertito una strana sensazione...passata immediatamente appena ho imbracciato il fucile d'assalto ()...raga, viva gli sparatutto. Non ho altro da aggiungere
Ultima modifica di 3manuele; 23-10-2008 alle 22:53
Cavolo....a giorni arriverà il gioco a casa mia e io mi trovo fuori.
Il primo Farcry è stato spettacoalre sotto tutti i punti di vista...non vedo l'ora di iniziare il 2.
QUalcuno ha provato la modalità multiplayer?
Già inizio a sbavare ma ho un dubbio se il mio sistema regge le caratteristiche del gioco
emanuele ioho scelto il primo personaggio che è quello che tu hai nell'avatar se non sbaglio. ma se avessi preso un'altro personaggio la storia sarebbe partita sempre con la sequenza della jeep e poi l'attacco di malaria?
ho preso anche io il brasiliano naturalizzato americano
penso che useranno tutti quello
premetto che non ho ancora giocato a far cry 2 quindi non esprimerò un giudizio diretto fino ad averlo provato, però sulla questione del doppiaggio è purtroppo vero che molti titoli in italiano perdono tantissimo pathos della recitazione originaria, a partire da BiAHH, perciò se far cry ha un doppiaggio del genere (mi baso su quanto detto qui) non lo giustifica certo essere "mediocre come gli altri", in quanto rare perle ci sono, vedi il doppiaggio di bioshock in italiano, pari a quello in inglese come cura
proprio per questo e sapendo bene l'inglese sto cominciando a prendere in considerazione l'ipotesi di giocare con l'audio in inglese d'ora in poi a tutti i titoli
detto questo non vedo l'ora di provarlo, appena avrò tempo ovviamente..intanto buon game ai possessori e qualche screen non farebbe male grazie
1) Un gioco che vende tanto non vuol dire che sia bello: Spore ha venduto abbastanza ed è divertente per un po...poi diventa ripetitivo...Crysis ha venduto molto ma non è eccellente sotto tutti i punti di vista...WiC ha venduto una cippa ed è un giocone.
2) Ho giocato (e finito) BiA:HH e il doppiaggio era scandaloso tanto quanto questo. CoD4 ha un ottimo doppiaggio, GoW ha un ottimo doppiaggio, Bio ha un ottimo doppiaggio. FC2 assolutamente NO. Io gioco anche alle console ma prediligo il pc e di sparatutto migliori di questo (dal punto di vista tecnico) c'è Crysis. Vorrei ricordarti quanto FC2 veniva osannato dai primi screenshots con frasi del tipo: ha la grafica di Crysis e pesa 10 volte meno o peggio ancora la grafica di FC2 supera quella di Crysis... cosa che chiaramente non è avvenuta visto che tecnicamente le texture sono mediocri e gli effetti di post produzione anche meno. Un plauso alle ombre e alle illuminazioni ma siamo ancora molto molto lontani dal CryEngine 2...detto questo me, come Nasa e adexxx88, siamo rimasti "delusi" dal punto di vista grafico visto che questo gioco prometteva miracoli che non ha rispettato. Per non parlare del modello di guida dei veicoli...le micromachines sono più realistiche. A difficoltà facile alcuni nemici vedendoti al posto di spararti o comunque di affrontarti scappano via da te cercando di ripararsi tra la vegetazione dandoti le spalle quasi come a dire: 100 punti a chi mi colpisce alla schiena ...stendiamo un velo sull'I.A. Se le review sono positive spesso non vuol dire che il gioco sia fantastico: ti riporto l'esempio di Alone in The Dark: alcune review diedero 8 e anche di più...altre voti dal 5 in giù. Stessa cosa per Spore: un commento di una review era: O si ama O si odia...per quanto riguarda i punti deboli precisi di questo gioco te li ho elencati chiaramente anche nel post precedente.
Ad ogni modo spero vivamente di ricredermi andando avanti nel gioco...ma le impressioni (mie per lo meno e se posso esprimo un mio parere) a prima vista sono state veramente negative e deludenti.
.::NeO::.