ho ripreso dallo scaffale questo gioco. Bella grafica, realismo perfetto e danni eccezionali. Con la conf in sign dettagli al massimo e risoluzione 1280x1024(ottimo nessuno scatto).
Vostre impressioni?
ho ripreso dallo scaffale questo gioco. Bella grafica, realismo perfetto e danni eccezionali. Con la conf in sign dettagli al massimo e risoluzione 1280x1024(ottimo nessuno scatto).
Vostre impressioni?
Esattamente come le tue ..sto aspettando gli ultimi pezzi del pc e il sintoampli per poterlo giocare con volume a balla sul tv della sala
utilizzo l'xbox 360controller anche se devo dire che con un volante probabilmente si potrebbero fare magie
Mai provato.... lo consigliate?? :D
ti consiglio assolutamente di provarlo, penso che sia la migliore simulazione di rally per pc
E' spettacolareee
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
sto continuando la carriera e devo confermare che continua sempre più a piacermi
daccordissimo se poi hai un buon impianto audio per pc (che purtroppo attualmente mi manca :() secondo me diventa ancora più bello e coinvolgenteOriginariamente Scritto da Carlo Panceri
Sono daccordo...è un gran bel gioco...lo consiglio
Ma è più simulazione o arcade???
più arcade, se vuoi una simulazione più veritiera ci sono giochi tipo gtr
ok bella.... :D :D :D
perchè le simulazioni sono troppo tecniche e non mi piacciono....
Grafica eccezionale, veramente stupenda il gameplay potevano farlo meglio, è trooooooppo arcade... ma comunque è piacevole da giocare
Quasi quasi ora lo riprendo, sono rimasto a metà nella carriera
respect.
Bellissimo. ce l'ho ed è working in progress.......
Purtroppo non posso giocarci tutto al max ovviamente però a mio modo me lo godo :D
Il livello di difficoltà almeno inizialmente l'ho messo sempre al max
Una cosa:sul mio sistema l'audio ogni tanto gracchia un po', non per colpa delle casse ma proprio dell'applicazione....sarà il pc che non gliela fà (me lo ha fatto anche in un altro gioco)
a me ogni tanto l'audio scompare e rimangono solo rumori delle ruote sulla terra e rumori dgli urti...
respect.
Voglio provarlo....