a me è piaciuto molto Need for speed most wanted
a me è piaciuto molto Need for speed most wanted
Crysis!!!! assolutamente questa è la classifica :
1-Crysis
2- tutti gli altri
Spoiler:
quindi secondo il vostro parere mi conviene comprare bioashock a 29€ ?
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
su steam? o in negozio, copia "fisica"?Originariamente Scritto da mircocatta
in entrambi i casi te lo consiglio. è un po' corto eh, però è magnifico. l'unico neo è che è ambientato in ambienti chiusi, ma la storia, i personaggi, le musiche e tutto ciò che gravita intorno è s-e-n-s-a-z-i-o-n-a-l-e!
e naturalmente lo metto come primo gioco nella mia classifica. eccola:
1-Bioshock
2-Test Drive Unlimited
3-Orange Box
4-Cod 4
5-Stalker
6-Crysis(anche se l'ho provato mooolto poco)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Secondo me quello più bello in assoluto per il pc è Company of heroes!!!
Sì, ma principalmente online...anche se fondamentalmente è troppo "arcade" in certe situazioni...dovrebbero renderlo un tantinello più realistico secondo me, tutto qui. Per il resto gran giocone (più di un anno passato a farci online ) e soprattutto molto "pesante" in termini di grafica. Complimenti a Relic che l'ha creato e che lo aggiorna costantemente con patch e quant'altroOriginariamente Scritto da danypc
1)crysis
2)cod4
3)pes08(però mi aspettavo qualcosa di più)
ps pes8 ancora non lo fanno semmai pes7=pes2008
sono d'accordo, dopo la campagna se non giochi online dura pochissimo.Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
come grafica mi è piaciuto
anche se lo giocavo con tutto ali minimo
E da quando è uscita la patch "espansiva" Opposing Fronts è ancora peggio, perché è stato aggiunto il supporto alle DirectX 10. Cmq adesso che ci ripenso, io lo gioco in DX 9 con quasi tutto al massimo (tranne AA ovviamente, altrimenti nelle partite online lagga da far schifo).Originariamente Scritto da Murloc
Per me i migliori sono Stati Crysis(anche se non l'ho potuto provare al massimo )e Bioshock di cui mi piaceva la grafica e l'ambientazione
COD4
Assassin's creed
Crysis ? cosa quell'obrobrio di programmazzione da 4 soldi ?