Re: Miglior gioco PC del 2007
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Crysis ? cosa quell'obrobrio di programmazzione da 4 soldi ?
Ti prego non fare anche tu come la plebaia...non fermarti al pensiero del popolo...non dire che Crysis è un "obrobrio di programmazione" solo perché non ci hai potuto giocare a risoluzione "10000x10000" con tutti i dettagli su "IPERGIGA" e "DirectX 11"...non lo fare...te ne prego :nono:
Ma qua la domanda è: sei sicuro di averci giocato a Crysis? :asd: (si scherza ovviamente...fino a una certa :rotolol: )
:birra: :ciao:
ci ho giocato con tutto su high quindi melo son goduto, ma non mi è piaciuto, faceva pena.
l'AI faceva pena ed era irreale, così come tutto il resto. Assenza di trama e di personaggi carismatici, azioni poc convincenti, esagerata mortalità del personaggio per essere un fantasy.
Dai più carismatico di Nomad che vuoi? :rotolol:
Scherzi a parte, Psycho è carismatico, infatti lo hanno messo (guardacaso) come protagonista di Warhead :rolleyes: :sisi:
Quello che ti volevo dire è che non puoi chiamare "obrobrio di programmazione" quello che (per ora) è il miglior videogioco dal punto di vista prettamente tecnino...cioè si sente che è una "boiata", mi capisci?
E soprattutto non me lo puoi dire se poi, alla fin fine, quello che ti ha fatto schifo è stata l'IA dei nemici e la storia non particolarmente entusiasmante.
Bella :ok:
Bè sulla storia non posso che essere d'accordo con fire hurricane....veramente penosa :sisi:
Io quando ho iniziato a vedere alieni ho storto il naso... anke xkè da quel momento in poi combatti solo contro di loro...
Dovrebbero fare un soldier of fortune (il primo) con la grafica e la giocabilità di crysis... allora non mi vedrete + sul forum x mesi e mesi :lol:
il paesaggio era bello ma i coreani erano fatti in modo penoso, anche come si muovevano.
LA fisica faceva schifo nei coreani.
Il miglior Game è COD 4 assieme a Jericho.
Assassin's cred fa pena.
COD4 è uno sparattutto purosangue....non si smette ma idi sparare e adrenalina sempre alle stelle...oramai se ne vedono pochi così :sisi:
Cmq fire a me assasin's creed è piaciuto....un pò ripetitivo ma carino :sisi:
Beh Assassin le sue acque le ha smosse :sisi: :asd:
Però, tutto sommato, è meglio che Ubisoft pensi a fare bene il 2 :rol: :read:
COD 4. Un pò corto ma intensissimo.
Crysis bocciato è un Far Cry tecnologico quindi niente di nuovo.
UT3 è un classico UT ma niente di chè.
Bioshock l'ho giocato per poco e non ho trovato tanta soddisfazione nel giocarlo. C'è qualcosa che non mi "quaglia" in quel gioco :asd: ........
Io vado matto peri game psyco, horror ecc. ma Bioshock non mi ha preso.
Il gioco che mi ha dato più soddisfazione è stato indubbiamente F.E.A.R. (anche se non è del 2007) :inchino:
Assassin's Creed lo devo provare ma ho sentito parlare bene di quel gioco. Infilzare i nemici, coltelli che volano :inchino:
Spero che non mi deluda.
Per quello sicuramente no....soprattutto se stai un pò nervosetto e te la prendi con tutte le guardie di tutta la città :asd: :asd: