Scof bioshock se non sei claustrofobico e dal cuore leggero è bellissimo....
Cmq ora sto rispolverando hlf-life 2,poi mi faccio episode 1&2
Cmq con il nuovo monitor prima o poi li rispolveerò tutti i giochi spettacolari
Scof bioshock se non sei claustrofobico e dal cuore leggero è bellissimo....
Cmq ora sto rispolverando hlf-life 2,poi mi faccio episode 1&2
Cmq con il nuovo monitor prima o poi li rispolveerò tutti i giochi spettacolari
Modalità invidia ON...Originariamente Scritto da ThE sTig
Stig potresti fare solamente un paio di screenozzi ad ogni HL2 con cui deciderai di ri-cimentarti? Voglio ammirarlo a 1680x1050
anche io la scorsa settimana mi sono finito HL2 finalmente tutto al massimo...anche col vecchio piccì l'avevo finito ma con qualche compromesso grafico (sempron 2800+ e 9600xt)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Certo charlie...molto volentieri :D aspettati una carrellata di screen a 1680x1050 AA16xQ supersample e AF 16x
Crysis(ke l'avevo iniziato e nn terminato) finito oggi
Finito Grid
sto x iniziare Turok e Time Shift
...il bello del Source EngineOriginariamente Scritto da ThE sTig
Bella lì!Originariamente Scritto da Flax89
Turok a me dopo poco ha stufato, mentre TimeShift IMHO è stato leggermente boicottato sia dalla stampa che dagli utenti stessi...nessuno che mi abbia mai detto "ho giocato a TimeShift"
Inizialmente è molto bello, ti divertirai a scoprire cosa può fare il controllo temporale ( ), ma se sei un gamer abbastanza esigente, dopo un po' ti annoierà (a me è successo così, ma ovviamente ognuno vive le cose a modo suo )
Ecco dove sono ora, apparte gli ultimi gli screenshot sono tutti del livello anticittadino uno :D
E pensare che è un motore del 2004
[spoiler=:my6wen3w][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:my6wen3w]
bellissimo quasi quasi mai fatto venir voglia di riniziarlo dall' inizio
e anke al capito 1 2 3 mai giocati
PES 6..Originariamente Scritto da Drimacus
Pes2008 mi fa abbastanza schifo.
e gioca quelli flax....altro che timeshift...Originariamente Scritto da Flax89
P.S.Il capitolo 3 ancora non è uscito :D
Stig sei un grande...quanti ricordi ragazzi a vedere queste immagini...però penso che provarlo dal vivo deve essere allucinante. Motore del 2004 sì, ma il Source è il Source
E una volta che arriverai a Episode Two, gli screen saranno ancor più d'effetto. Cmq, anche se già l'hai giocato in passato, consiglio che ti posso dare è di godertelo come se fosse la prima volta.
P.S. Non ti sentire in "obbligo"...quando la scena è da screen fallo pure, altrimenti gioca tranquillo e senza interruzioni, in pure stile Half-Life insomma
P.S.2 Che dettagli stai usando?
oppure metti fraps e fai screen quando vuoi tu senza uscire o robe varie ;)
comunque... sto provando il 5° capitolo di harry potter che ancora nn ho giocato lol.... vedete come mi son ridotto? è brutto aver finito tutti i giochi in commercio... sia su console ke su pc.... ma in inverno mi sa che ho trovato pan per i miei denti :D
Spoiler:
Sto già usando fraps non mi costa niente premere F10 qundo c'è una bella scena
@Charlie:Per dettagli intendi grafici?Ovviamente tutto al max,AF 16x,AA16x....ed ho una media di 250-300 fps
io per tutto il gioco premevo F5 che è il tasto per fare gli screen proprio del gioco. quando l'ho finito e sono andato a vedere gli screen...non c'erano! un bug! che delusione...sennò postavo anche i miei che (senz'offesa) erano molto più suggestivi di quelli di the stig
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bè certo i primi livelli sono uno spettacolo ....Acque pericolose-Non andiamo a ravenholm-Autostrada 17 c'è da fare screen ogni 2 secondi ,lì non ci ho pensato proprio