un pò di pro street al giorno che toglie la noia di torno
un pò di pro street al giorno che toglie la noia di torno
Ultimo livello di GOW e si comincia con Crysis o Bioshock (però non so se mi piacciono )
iniziato burnout paradise !! e nel frattempo mi sono rimesso a giocare a crysis in multiplayer..
oggi sono andato a fare un giro al gamestop e a quanto pare the club per pc non è uscito...
ne sapete qualcosa ?
The Club...me lo portano domani per 360.....ti farò sapere
si si per 360 l ho trovato ma mi interessava per pc visto che non mi va di pagare xbox live
Finito Gears of War per pc.......che dire, l'ultimo boss è una rogna......
L'ho sconfitto solo grazie a un bug
Ora c'è di mezzo Crysis o Bioshock.....mi sa che mi butto sul primo.....quante ore di gioco ci vorrano a livello normale?
Non vedo l'ora mi arrivi Medal of Honor Airborne
non più di 8/10 a mio fratello non è durato neanche una settimana di scuola (neanche 6gg)
Originariamente Scritto da R4z3R
Beh MoH Airborne non è stato esattamente uno dei protagonisti del 2007, a differenza di molti altri FPS attesi quanto lui, come Call of Duty 4, Crysis e lo stesso BioShock; anzi a me Airborne non è piaciuto granché, ma sono gusti...è da provareOriginariamente Scritto da Computerboy
Guarda......io vivo la tremenda rivalità tra MoH e COD già da un po' di anni (ci gioco da un po' a entrambi).....e al contrario di chi li pone sullo stesso piano, li ritengo 2 fps diversi......
Moh è un fps più ragionato, con obiettivi parziali e più indiretti.....CoD è un fps come posso dire, più arcade e basato sulla bravura del player che sulle abilità.
Non mi piace infatti raffrontarli.......se devo essere sincero con Cod mi trovo proprio a mio agio, nel senso che la struttura del gameplay è proprio la mia preferita......ma non disdegno un po' di peripezie anche in MOH....
Hai colto nel segno ...COD ha quel non so che di arcade (nonostante sia pure maledettamente realistico ) che mi fa impazzire e me lo fa preferire a un Medal of Honor ad esempio...Originariamente Scritto da Computerboy
In definitiva non si possono paragonare.
Cmq non so se lo sapete, ma è già in cantiere Call of Duty 5 :rolleyes:
Tremendamente d'accordoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Finito oggi CoD4, miracolosamente ha funzionato sul portatile con processore cloccato a soli 800MHz (naturalmente tutto al minimo con risoluzione a 1024x600), davvero bello
grande andy, coraggioso giocarci col portatile
La prova vivente che non serve un PC mostruoso per godersi un gioco, ma solo tanta passioneOriginariamente Scritto da andy84