Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
@Nandos:Col fisso neanche c'ho provato, però appena mi arriva la vga nuova lo rigioco sul fisso decentemente
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
@Nandos:Col fisso neanche c'ho provato, però appena mi arriva la vga nuova lo rigioco sul fisso decentemente
haha povero bigna.Originariamente Scritto da Bigna
COD 4
hehe, cod4 l'ho già finito 2 volte
bellissimo gioco, da giocare assolutamente :D
si però secondo me dopo averlo giocato una volta in singolo non viene più voglia di giocarci.. e giocandolo a livello di difficoltà alto vengono fuori tutti i limiti dell intelligenza artificiale.. meglio in multiplayer
Io mi rifaccio spessissimo l'epilogo in arcade a qualunque livello
epilogo rulez
Originariamente Scritto da Nandos
2 minuti e mezzo di sensazioni RAMBO :D :D
esatto computerboy
..... ora invece mi sto cimentando un pò in pro street: cavolo e quanto ti danno poco, per vincere sto sudando le classiche 7 camicie ( vabbè che in parallelo nella carriera 2 sto usando il cheat dei soldi infiniti )
L'epilogo di COD4 quoto,è spettacolare.....Giocato con la grafica a manetta e le 5.1 è stupendo....
Pro street mi ha stufato....non riesco a vincere e sinceramente non mi sento nemmeno stimolato....Poi ieri ho visto fast & furious in HD e mi è venuta voglia di corse spericolate per la città...Penso proprio che m'installo most wanted
Allora dopo GOW sono passato alla concorrenza di COD4: Medal of Honor Airborne :D :D
L'impressione non è male, ma devo dire che non è un gioco "immediato": bisogna entrare nel gameplay e una buona esperienza degli fps non fa che aiutare
I livelli sono abbastanza lunghi e non è molto difficile morire, nel senso che ci vogliono occhi davanti e dietro I militari (sopratutto quelli tedeschi) frequentemente preferiscono anche lo scontro diretto :D
Il fucile da cecchino mi piace molto, ottimo lo zoom dell'ottica mentre peccato che non ci sia la possibilità del mantenimento del respiro (COD rulez). Per il resto le armi sono le solite e gli obiettivi più o meno gli stessi di tutti game da Seconda Guerra Mondiale (almeno per ora)....
Uno screen del briefing :D
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]