In giro dicono ci sia già una mod per l'acqua super dettagliata![]()
In giro dicono ci sia già una mod per l'acqua super dettagliata![]()
Basta editare il file config.ini per avere tutto abilitato... il problema è che poi devi cancellare questo file ogni 2 giorni perchè stanno uscendo patch su patch con steam per correggere i vari bug di lancio, come da tradizione bethesda...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E poi non fa proprio schifo...
Ultima modifica di K4m1c14; 13-11-2011 alle 12:12
in questi giorni sto giocando a MW3. Storia molto intrigante ma solita grafica (chissà quando decideranno di utilizzare un motore grafico più dettagliato)
Devo smettere di giocare
In meno di 4 giorni ho totalizzato uno dei miei record personali su un singolo gioco![]()
Ho 1900 ore giocate a oblivion, 1100 con un singolo pg, quindi direi che io da solo faccio salire molto le statistiche di utilizzo di steam e in generale della bethesda... voglio una maglietta con gli autografi dei creatori, altrimenti smetto di totalizzare ore di vita perse in un loro videogame![]()
Ma la cosa bella di BF è il multi. Dovrei prendere a breve la versione liscia, ho trovato una key da 18€ per OriginE poi, forse, proverò MW3
Tornando IT, Skyrim mi sta facendo sbavare e voglio provarlo al più presto!![]()
L'ho appena provato con impostazioni ultra aa4x af16x fxaa attivato su una hd4890 e l'unico punto in cui ha difficoltà è la regione all'estremo occidente di skyrim (e non vi sto neanche a dire perchè, così vi lascio la sorpresa di vedeer cosa c'è in quel punto della mappa che fa dimezzare i frame medi).