In giro dicono ci sia già una mod per l'acqua super dettagliata
In giro dicono ci sia già una mod per l'acqua super dettagliata
Basta editare il file config.ini per avere tutto abilitato... il problema è che poi devi cancellare questo file ogni 2 giorni perchè stanno uscendo patch su patch con steam per correggere i vari bug di lancio, come da tradizione bethesda...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E poi non fa proprio schifo...
Ultima modifica di K4m1c14; 13-11-2011 alle 12:12
in questi giorni sto giocando a MW3. Storia molto intrigante ma solita grafica (chissà quando decideranno di utilizzare un motore grafico più dettagliato)
Devo smettere di giocare
In meno di 4 giorni ho totalizzato uno dei miei record personali su un singolo gioco
Ho 1900 ore giocate a oblivion, 1100 con un singolo pg, quindi direi che io da solo faccio salire molto le statistiche di utilizzo di steam e in generale della bethesda... voglio una maglietta con gli autografi dei creatori, altrimenti smetto di totalizzare ore di vita perse in un loro videogame
Ma la cosa bella di BF è il multi. Dovrei prendere a breve la versione liscia, ho trovato una key da 18€ per Origin E poi, forse, proverò MW3
Tornando IT, Skyrim mi sta facendo sbavare e voglio provarlo al più presto!
L'ho appena provato con impostazioni ultra aa4x af16x fxaa attivato su una hd4890 e l'unico punto in cui ha difficoltà è la regione all'estremo occidente di skyrim (e non vi sto neanche a dire perchè, così vi lascio la sorpresa di vedeer cosa c'è in quel punto della mappa che fa dimezzare i frame medi).