se mi riesce, questa sera metto un pò di screen di Modern Warfare 3
se mi riesce, questa sera metto un pò di screen di Modern Warfare 3
io ora sto giocando a Darksiders (praticamente finito), a spacemarine (da poco aperto il portale! arrivano gli spacemarine del kaos) e a need for speed hot pursuit (qualcosa di tranquillo, non c'è neanche la storia...)
quando posso posto gli screen!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mi sta creando una certa dipendenza ultimamente .
Schiavo forzato di skyrim...
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
ora come ora Resident evil operation racoon city, appena iniziato.. non sembra male!!!
ieri ho acquistato su steam left 4 dead e left 4 dead 2 a 5.24€