Simicity 5 l'ho provato...Non mi piace affatto...Non è pianificazione urbanistica....E' completamente irreale....In pratica devi creare città basate sull'arte,la produzione,o la burocrazia....Poi devi costruire tu casa per casa...Insomma una palla
Simicity 5 l'ho provato...Non mi piace affatto...Non è pianificazione urbanistica....E' completamente irreale....In pratica devi creare città basate sull'arte,la produzione,o la burocrazia....Poi devi costruire tu casa per casa...Insomma una palla
è quello il problema, mettono sempre più cose, alla fine è un miscuglio inutile. Già che guidi l'elicottero della polizia è troppo......
Esagerano sempre, a un certo punto ci vuole un ritorno al passato.
A me piacerebbe age of empires II (uguale con solo le migliorie di age of mythology, tipo diversificare i tipi di danno, dare più info sulle unità, diversificare i tipi di armatura, creazione infinita di unità, magari qualche abilità con barra di cooldown per alcune unità strane e gli eroi o la balista che tira 3 frecce) rifatto con grafica minimo di age of mythology, almeno mi gira sul portatile
ma anche di più, basta che non diventi ingiocabile.
Age of empires IV speriamo in lui...
Non è che hanno aggiunto cose in simcity 5 (simcity societes) ma hanno praticamente tolto la parte di pianificazione urbanistica è un gioco per bambini di 3 anni ora...
non è sim city allora......
È ****eggio pseudo transims.
io ho giocato a simcity (credo 1 era in 2D ) e mi piaceva tantissimo, l'unica roba è che per dare l'elettricità alla città bisognava fare le centrali a carbone, e via all'inquinamento oppre ucleari e via all'intossicazione. cmq mi piaceva tantissimo.
arghhhh cod 5, io non ho mai giocato neanche al 2 mi serve un pc denente!!!!
Esattamente questo intendevo, perciò quoto ogni singola parola, verissimo !Originariamente Scritto da R4iD3N
Oggi ho pure finito Crysis, rigorosamente a massima difficoltà e senza mirino, insomma il più difficile possibile...beh, che dire ! Crysis è stata una gran bella esperienza, il gioco con la patch è perfetto, nessun artefatto grafico e mi si è piantato solo una volta, cioè oggi, dopo ore che ci stavo giocando con le ventole del case sparate a palla
Ci ho giocato sempre a 1280x1024, Vsync attivato e tutti i dettagli su "medio" (su Windows Vista), e devo dire che solo poche volte ho assistito a gravi cali di FPS. Cmq adesso capisco perché Crytek ha già detto che in "Crysis 2" (chiamiamolo così per ora) dovranno esserci netti miglioramenti a cominciare dalle espressioni facciali...difatti, nonostante il CryEngine 2 rulla di brutto, a volte "fa cilecca", nel senso che il dettaglio un po' va a farsi benedire.
Ma la domanda è: ora che diamine mi metto a fare ? HL2: Episode 2 finito, COD4 finito, Crysis finito...uffa aiutatemi raga non ho più un gioco con cui fare !!! Non mi dite che devo ripiegare su The Sims 2
Vabbè a sto punto mi metto sotto a Gears of War, anche se non mi alletta moltissimo. Piuttosto adesso esce Turok ....non vedo l'ora ! A Crysis gli alieni stufano molto subito, e non sono neanche tanto forti...anzi; oserei dire che i coreani mi hanno dato molto più filo da torcere, senza ombra di dubbio, e chi ci ha giocato penso possa tranquillamente confermarlo
Cmq fra un po' mi metterò a fare a The Witcher, così cambio anche un po' genere, e dagli FPS passo ad un RPG in scioltezza !
Io crysis non l'ho finito...Sto bloccato in un punto dell'ingrsso dell'astronave e non mi va di spremermi...Cmq charlie ti consiglio medal fo honor Airborne
Io GoW l'ho installato ma nemmeno a me alletta molto la modalità in 3a persona
Airborne lo avevo iniziato, ma causa impegni e altre cose non ci ho più fatto, e poi quando sono cominciati a uscire altri giochi come COD4 e Crysis l'ho proprio bypassato del tutto. E quando io abbandono un gioco che di per sé non mi alletta praticamente non lo riprendo più. Ora poi sinceramente sto attendendo altri giochi interessanti, perciò attendiamo...Originariamente Scritto da ThE sTig
Al momento mi sono riapplicato con il mitico...GTA San Andreas :D ...gioco che purtroppo non ho mia finito...L'ho reinstallato proprio per finirlo stavolta
respect.
se è a tempo è dura anche con i cheats, bisogna rifare finché si riesce....
a chi ti riferisci?Originariamente Scritto da Murloc
respect.
Io sto giocando a THE CLUB (X360) spettacolo....adrenalina al 100%
Ovviamente anche a Devil May Cry 4
SimCity4?
si è sc4
che metropoli...