si lo so...Originariamente Scritto da ThE sTig
Però li uso solo quando gioco "non seriamente"
si lo so...Originariamente Scritto da ThE sTig
Però li uso solo quando gioco "non seriamente"
respect.
qualcuno ha provato viva piñata?
io sto cercando di completare il livello finale di stalker a livello di difficoltà alto.. ma è davvero un impresa...
è in assoluto l fps più impegnativo che ho giocato..
gli stalker nemici sbucano dai loro nascondigli e arrivano di soppiato alle spalle e massacrano.. oltre a farmi rischiare l infarto...
è davvero bello...
non vedo l ora che esca clear sky
a me personalmente stalker non è piaciuto...l'ambientazione dava bene il senso di desolazione ke si percepiva ma per il resto mi è sembrato troppo "vasto" come fps e un po' noioso...l'inventario poi le faceva sembrare + un gioco di ruolo che un fps...carino ma niente di +...per me ovvio...
Io dovetti andare di notte, DA SOLO, in un posto isolato dove c'era solamente una stradina da seguire e ai suoi lati del filo spinato che la delimitava...io feci tutto il tragitto appiccicato al filo spinato perché in mezzo alla via si incrociavano troppi cani-zombie e cinghiali-zombie...una volta arrivato al punto designato, entrai in una galleria, si sentivano rumori che non mi piacevano per niente...ho fatto quello che la missione mi richiedeva di fare...mentre andavo via un mega-cinghiale assatanato (con gli occhi rossi se non ricordo male) mi ha attaccato e non ricordo se lo dovetti fare fuori o se scappai semplicemente...fatto sta che, morale della favola, da quella volta praticamente ci continuai a giocare pochissimo a Stalker, fino a che, arrivato ad un punto in cui si ingaggia il primo vero conflitto a fuoco con i banditi mentre ci sono anche altri stalker che combattono insieme a te (il luogo era una specie di discarica con tutte carcasse di auto), non ho retto più e l'ho lasciato perdere definitivamente. IMHO un bellissimo gioco, ci hanno messo la bellezza di 7 anni per svilupparlo, però non mi piaceva per niente il gameplay e soprattutto l'eccessiva difficoltà nell'abbattere qualsiasi tipo di nemico, specie i banditi. Avrei preferito più sul genere arcade-realistico di COD4 Cmq a Clear Sky ci giocherò anch'io...non vedo l'ora che esca per vedere che miglioramenti hanno apportatoOriginariamente Scritto da .::NeO::.
@nVegeth: se non hai finito San Andreas non sei nessuno ! ... scherzo ovviamente, ma solo per principio dovresti finirlo...insomma è l'ultimo dei GTA, e sinceramente vale la pena vedere come va a finire la storia "da ghetto" di CJ, fidati Così poi sei ufficialmente pronto per GTA IV
gta san adreas ha un bel finale imho quel gioco mi è piaciuto tantissimo...cmq ho capito dove esri arrivato anke io ci ero passato da quella discarica...arrivavano nemici da tutte le parti...c'erano anke degli oggetti "rari" da raccogliere, tipo reliquie ke ti davano dei "poteri" di resistenza alle radiazione o cose così...mi ricordo ke per prenderne uno mi sono beccato un macello di radiazione e ho dovuto caricae il salvataggio prima xkè non riuscivo a curarle ne cn i kit appositi nè cn la vodka...
bè chiaro che stalker non è un comune fps.. perchè ha anche elementi da gdr...
secondo me il difetto principale è l eccessiva forza dei nemici
Stalker per me è stata la più grande delusione di tutti i tempi
respect.
ma con i cheats non è possibile farlo?
(non vi piace usarli magari ma già che è impossibile tanto vale...)
Ho finito Medal of Honor........sto tentando di apprezzare Pro Street ma non ci riesco
io no ci sono riuscito :rolleyes: :rolleyes: un'altra delusioneOriginariamente Scritto da Computerboy
respect.
a me i nuovi nfs non piacciono, most wanted ancora andava, ma carbon già più
mi manca la corsa semplice senza stronzate, il poter fare la polizia, e il moddare l'auto per altre ragioni oltre che non farla riconoscere....
Tirando le somme ?... Concordo ! (ahimè)Originariamente Scritto da nVegeth