Io invece cod4 l'ho disinstallato senza nemmeno finire il primo livello
Io invece cod4 l'ho disinstallato senza nemmeno finire il primo livello
respect.
bioshock, crysis, TDU anche se sono quasi ingiocabili a causa del processore guasto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
lo stile di gioco di cod non cambia mai.... sempre spettacolare....Originariamente Scritto da nVegeth
piuttosto chi mi sa dire la durata del gioco??? :D
di preciso non lo so però è corto
8 ore penso
se giocato da hardcore gamer dura sulle 6 ore..
la storia è molto bella.. ma il tutto è troppo comandato e scriptato.. e gli alleati sono davvero stupidi
bene allora l'ho quasi finito....
E' incredibile ma ultimamente non so proprio a che giocare
respect.
a me invece manca il tempo sopratutto, e poi sono abbastanza limitato ai vecchi titoli.
Gta 4
Originariamente Scritto da R4iD3N
Lo voglioooooooo
respect.
raga COD 4 finito in 3 giorni di gioco.... adesso voglio buttarmi su Bioshock.... com'è? longevo?
longevo si ma le ambientazioni "da manicomio" e i personaggi tutti pazzi non mi attiravano molto...infatti l'ho cestinato senza neanke finirlo...
LOST: Via Domus l'hai già visto?...a me sta intrigando anke se non sono appassionato e conosco la trama del telefilm a malapena
.::NeO::.
io sono un appassionato di Lost.... ora gioco a Bioshock, lo finisco poi mi butto su Lost e finalmente Crysis....
Qualcuno ha provato Alone in the Dark?
Ad un gioco vecchiotto The Movies. Ora mi sto procurando anche l' espansione The Movies: Stunts & Effects. Per chi è interessato...