Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 612

Discussione: I vostri ultimi games..Screen graditi [56k Warning]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Re: Che giochi state giocando in questo periodo?

io ora ho pure reinstallato far cry, la versione gratuita dal sito ubisoft
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Io far cry l'ho provato,ma non l'ho nemmeno finito...non mi ha preso
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

io non l'ho finito perchè non mi riesce il penultimo livello
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Finito Half-life 2 ecco qualche screen dell'ultima parte di gioco

[spoiler=:1rvhf4ic][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:1rvhf4ic]
    Club Rulez

Title
    Nuovo Utente

bellissimo e come lavessi fatto ieri invece lo finito 2 anni fa

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Bellissimi ricordi stig uno dei migliori giochi in assoluto

Title
    Esperto

200-300 FPS perché era HL2 , però notevole! quando stavi a Ravenholm però dovevi fotografare diamine!! ...con tutte quelle "creature saltellanti" c'era di che divertirsi...però si vede che hai giocato a difficoltà bassa (t'ho sgamato! :D )...finire HL2 in soli due-tre giorni alla max difficoltà è pressoché impossibile...a meno che non ha fatto tutta 'na tirata

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Con normale l'ho giocato....con facile è troppo facile...l'avrei finito in mezza giornata

P.S.L'ho finito subito perchè ormai lo so praticamente a memoria per quante volte l'ho giocato
    Club Rulez

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Half-life 2 Episode 1

[spoiler=:z1esrmjs][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:z1esrmjs]
    Club Rulez

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

molto bello

sei pure riuscito a farmi bloccare il computer per 10 secondi

Title
    Esperto

Già si nota il grande salto qualitativo in termini di grafica rispetto a HL2...ancor più spettacolare.
    Se penso che Episode Three lo giocherò finalmente a 1680x1050....brividi
    Bel lavoro Stig

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Sessione serale,domani lo finisco

[spoiler=:3fonvb0p][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:3fonvb0p]
    Club Rulez

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Ecco la fine del gioco:

[spoiler=:120c5dpa][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:120c5dpa]
    Club Rulez

Title
    Esperto

Mamma mia, ottimo lavoro Stig! Sei un fotografo nato! ...l'ultima è proprio la ciliegina sulla torta...bellissima...ma quanto sto rosicando, quanto?!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

molto bello. io ho appena ristallato far cry, vi posto una carrellata di bei paesaggi tropicali a 1280x1024 con tutto a manetta a breve!

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •