Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 612

Discussione: I vostri ultimi games..Screen graditi [56k Warning]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: I vostri ultimi games..Screen graditi [56k Warning]

In che senso ottimizzare? Dimmelo . Nel senso Overclocckare?
    Dai stasera fagli vedere a quel noob
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

G i k u | A s k e l | S k a z z a

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

ha overcloccato ben benino il pc, e poi avrà installato le patch e trovato le impostazioni ideali per non scendere sotto il minimo prestazionale.

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

linus l'hai passato il punto?
    Club Rulez

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da linus59
    In che senso ottimizzare? Dimmelo . Nel senso Overclocckare?
    Dai stasera fagli vedere a quel noob
    Citazione Originariamente Scritto da murloc
    ha overcloccato ben benino il pc, e poi avrà installato le patch e trovato le impostazioni ideali per non scendere sotto il minimo prestazionale.
    vi svelo l'arcano.

- il mio processore non posso overcloccarlo perchè la mobo non me lo permette. inoltre ha problemi di stabilità quando le temp salgono un pochino come nei giochi. tuttavia la potenza è sufficiente per far girare tutti i giochi abbondandemente sopra i 50 fps anche se lo tengo a 2.4 ghz, frequenza che lo rende perfettamente stabile. tutti i giochi ovviamente non crysis! per cui l'ho messo a frequenza nativa 3 ghz per garantirmi qualche fps in più(5-7 ho notato) ma per mantenerlo a una certa temp che non gli fa venire dei freeze momentanei ho dovuto montare sullo zen la mia piccola "bomba", ovvero la scythe ultra kaze da 120mmx38mm , 3000rpm e 133 cfm! regolata col reohbus della nanoxia che di solito sta sullo zen.

- per la scheda video invece l'overclock l'ho fatto col solito rivatuner a frequenze abbastanza tirate, che mi garantiscono in media 30 minuti di gioco senza problemi(dopo a volte da artefatti).

- per quanto riguarda il gioco invece ho istallato la patch 1.1 (la 1.2 non so perchè mi da un errore quando la installo)
    e ho seguito la guida di tom's per avere prestazioni accettabili senza sacrificare troppo la qualità visiva, in poche parole ho regolato le impostazioni avanzate come in questa foto:

ovviamente giocando su xp ho fatto il trucchetto delle impostazioni very high, ma ho sostituito nella cartella solamente quelle impostazioni che in foto vedete su very high (fatta con crysis su vista) ma che nel mio gioco sono segnate con high.

poi ho messo la no-intro fix per saltare le scene iniziali e avviare il gioco in circa 8 secondi da quando lo clicco sul desktop

-altre ottimizzazioni: ovviamente chiudo i processi inutili dal task manager e imposto le affinità con i due core in modo da avere tutti gli altri processi sul core meno utilizzato dal gioco. quindi un core viene preso totalmente dal gioco, l'altro per metà dal gioco e per l'altra metà dagli altri processi.

"quanto so' ffurbo!

EDIT: ora ho anche messo la patch 1.2 e ho risolto l'errore che mi dava, è bastato rimettere i video tolti con la fix...

piccola curiosità dal readme della patch:

*Le rane non bloccano più la visuale del giocatore dopo essere state raccolte. l'han fatta per me!
    *Ora il giocatore non subisce più danni dai cadaveri. ????????????
    Ultima modifica di Nandos; 11-12-2009 alle 16:58
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

37 screen

[spoiler=:2uz6wh5c][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:2uz6wh5c]
    Club Rulez

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

te sei malato..ti fai il fotoalbum di bioshock io me lo farei stampare..e non scherzo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

sono anche io da sander STig! e ogni 2 secondi faccio uno screen...davvero magnifico, poi posterò pure i miei. una cosa: ma il lancia fiamme è stato moddato? il mio si vede molto più nitido e con dettagli rispetto ai tuoi screen..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

@adexx: Grazie mille proverò.
    @TheStig: Devo ringraziare mio fratello che è stato davvero un mito a farmi risolvere l'enigma . Però ci ho messo la testa pure io. Ora sono in un posto che mi fa paura, anzi più che paura schifo, con quei succhiateste nocivi e quelle persone mangiate dai succhiateste, e mi sono finite pure le munizioni, che schifo andare vicino ed ucciderli .
    Ce la farò .

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da linus59
    @adexx: Grazie mille proverò.
    @TheStig: Devo ringraziare mio fratello che è stato davvero un mito a farmi risolvere l'enigma . Però ci ho messo la testa pure io. Ora sono in un posto che mi fa paura, anzi più che paura schifo, con quei succhiateste nocivi e quelle persone mangiate dai succhiateste, e mi sono finite pure le munizioni, che schifo andare vicino ed ucciderli .
    Ce la farò .
    ravenholm per caso?

intanto vi riporto due info su crysis:
    1-la patch 1.2 migliora di 5-7 fps le prestazioni generali, diciamo che gioco con una qualità grafica ottima e gli fps mi vanno raramente sotto ai 20, ma di solito i picchi negativi sono sui 25 e quelli massimi sui 50. quindi diciamo che i fatidici 30 fps di media sono garantiti
    2-sto filmando alcune mie parti di gioco molto divertenti tipo la caccia alle quaglie, esplosioni vere, pesca dello squalo ecc..poi vi farò vedere!

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

le voglio vedere, io ho solo ammazzato una tartaruga

Title
    Nuovo Utente

Ravenholm, si quello, comunque sto scaricando anche io la patch, voglio vedere un pò :D.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Murloc
    le voglio vedere, io ho solo ammazzato una tartaruga
    quella subito all'inizio? sulla prima spiaggia di notte?
    che noia..sta ferma...le quaglie scappano

p.s. ho avuto anche un incontro ravvicinato con uno squalo! entusiasmante.
    e poi ho ucciso due coreani a pollate in faccia

a breve monterò il video

Title
    Nuovo Utente

Grande adexx .

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

mitico, non sapevo potessi segare la gente a pollate.
    Peccato che non ci sono i mattarelli, se no farei la moglie coi bigodini in****ata.

Title
    Nuovo Utente

Io ultimamente sto giocando al solitario (per mancanza di hw decente) dopo posto qualche screen

Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •