Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 612

Discussione: I vostri ultimi games..Screen graditi [56k Warning]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito Re: I vostri ultimi games..Screen graditi [56k Warning]

guglie spero stai scherzando

io ieri ho giocato a mahjong o come si scrive poi, quello incluso con vista, l'avevo giocato su internet in giochi flash in passato, veramente un bel gioco, provatelo.

Title
    Nuovo Utente

Ah ma quello è vecchissimo, ci giocavo ai tempi di windows 98

Comunque ecco gli screen:
    [spoil][img]http://img239.imageshack.us/img239/3318/solda8.png[/img]
    [img]http://img156.imageshack.us/img156/7302/sol4ic8.png[/img]
    [img]http://img169.imageshack.us/img169/8982/sol5bf1.png[/img]
    [img]http://img169.imageshack.us/img169/3559/sol3ns0.png[/img]
    [img]http://img513.imageshack.us/img513/4018/sol2vz2.png[/img]
    [img]http://img172.imageshack.us/img172/1971/sol1cl8.png[/img]
    [img]http://img177.imageshack.us/img177/6005/sol6rc5.png[/img]
    [/spoil]

Title
    Esperto

@linus: Ravenholm è a dir poco terribile. Io ci arrivai con un bell'arsenale, ma subito mi ritrovai con il misero (seppur fedele!) piede di porco, da solo contro tutti quei "cosi"...non fu una bella esperienza per un cagasotto come il sottoscritto, e tuttavia, proprio quando le speranze di trovare delle munizioni stavano scomparendo, ecco che accorre un "salvatore" in aiuto di Gordon. Ma non dico altro perché se non sei arrivato ancora dove dico io, potrei rovinarti la sorpresa.
    E cmq moltissimi utenti si sono lamentati di Ravenholm a suo tempo, perché effettivamente mette il giocatore in condizione di non potersi più divertire, ma anzi di avanzare a stento fino alla fine del livello...veramente troppo stressante

@Adexxx: le quaglie non le ho mai avvistate in Crysis ....

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Ravenholm la prima volta che ci ho giocato sono rimasto così l'ansia e la paura regnavano sovrane....bioshock mi ha ricordato proprio ravenholm....non ti dico quando vedi di nuovo la luce che sollievo ...troppo coinvolgente half-life cmq

e da qui ai prossimi 3-4 livelli c'è la parte migliore del gioco a mio avviso...veramente uno spettacolo

@R4z,ci avevo pensato...ma mi costa un sacco di soldi
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Murloc
    mitico, non sapevo potessi segare la gente a pollate.
    Peccato che non ci sono i mattarelli, se no farei la moglie coi bigodini in****ata.
    no infatti non li ammazzi ma li stordisci e cadono a terra per una decina di secondi. poi ricorda che per fare sti filmati idioti sto giocando a modalità facile così non mi rompono più di tanto i nemici...
    i mattarelli no, ma nelle case e nelle baracche trovi di tutto da tirare tipo sedie, stoviglie, bottiglie, cacciaviti, tavolette ecc..

Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    @Adexxx: le quaglie non le ho mai avvistate in Crysis ....
    come no?? nelle spiagge e nei pressi delle spiagge è pieno. ma vengono spawnate un po' a caso. quindi nello stesso punto puoi trovarle come no. ti posto una foto così capisci cosa intendo come quaglie(magari sono altri animali, ma ci assomigliano molto, io le ho avute qualche anno fa, sono ganzissime e soprattutto, buonissime quando finiscono in padella )

[img]http://upload.hardwarezone.it/images/qeqqh05mpinnvrt3fc.jpg[/img]

[img]http://upload.hardwarezone.it/images/36pas2zyauqjty45l1qd.jpg[/img]

[img]http://upload.hardwarezone.it/images/adcedh9bxllew85fdv9.jpg[/img]

[img]http://www.khady-tours.com/image/caille.jpg[/img]

Citazione Originariamente Scritto da Fire Hurricane
    ma giocate a Devil may cry 4 !
    visto da un amico, non è proprio il mio genere mi dispiace.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

@linus: Ravenholm è a dir poco terribile. Io ci arrivai con un bell'arsenale, ma subito mi ritrovai con il misero (seppur fedele!) piede di porco, da solo contro tutti quei "cosi"...non fu una bella esperienza per un cagasotto come il sottoscritto, e tuttavia, proprio quando le speranze di trovare delle munizioni stavano scomparendo, ecco che accorre un "salvatore" in aiuto di Gordon. Ma non dico altro perché se non sei arrivato ancora dove dico io, potrei rovinarti la sorpresa.
    E cmq moltissimi utenti si sono lamentati di Ravenholm a suo tempo, perché effettivamente mette il giocatore in condizione di non potersi più divertire, ma anzi di avanzare a stento fino alla fine del livello...veramente troppo stressante
    Anche tu cagasotto? . Ieri eravamo io e mio fratello in stanza ci è spuntato uno risucchiato dai succhiateste siamo saltati dalla sedia gridando come 2 malati mentali . Ora sono in pratica dove quell'uomo ti dice chi è e devi attraversare la trave per arrivare nell'altro palazzo. Manca molto ??? Meno male che ho quella FIGATA di Gravity Gun e gli butto oggetti addosso . Io non avevo mai giocato ad Half Life 2, una volta iniziai a giocarci però poi arrivai in un punto che non riuscivo a fare e lo disinstallai . Ora sono intenzionato a prendere Episode 1 e 2 .

@Adexx: Lol le quaglie XDDDDD.

G i k u | A s k e l | S k a z z a

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da linus59
    Anche tu cagasotto? . Ieri eravamo io e mio fratello in stanza ci è spuntato uno risucchiato dai succhiateste siamo saltati dalla sedia gridando come 2 malati mentali . Ora sono in pratica dove quell'uomo ti dice chi è e devi attraversare la trave per arrivare nell'altro palazzo. Manca molto ??? Meno male che ho quella FIGATA di Gravity Gun e gli butto oggetti addosso . Io non avevo mai giocato ad Half Life 2, una volta iniziai a giocarci però poi arrivai in un punto che non riuscivo a fare e lo disinstallai . Ora sono intenzionato a prendere Episode 1 e 2 .

@Adexx: Lol le quaglie XDDDDD.

compra l'orange box, ne vale la pena imho. magari su ebay o usato, ha dentro HL2, ep1, ep2, team fortress e portal! insomma un botto di giochi stupendi.

comunque sei nemmeno a metà del livello di ravenholm, è lungo e pauroso, una vera sofferenza.
    due consigli: prendi quelle lame circolari che trovi un po' ovunque e aspetta di avere 2-3 zombie in fila, lanciala contro di loro e ne fai a fette 3 alla volta! è stupendo!
    altrimenti se hai molta energia prendi qualcosa di più "corposo" come un bel termosifone in ghisa e lancialo addosso al gruppo di zombie che verranno tutti travolti! .
    tieniti un bel po di armi, quando sei in presenza di un solo zombie cerca di eliminarlo o con il piede di porco o con la gravity gun, perchè poi c'è un punto davvero tosto dove ti spuntano zombie ed headcrab velenosi da ogni dove..è davvero traumatico arrivarci con scarse munizioni!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

linus.....il difficile deve ancora arrivare...il tuo cuore verrà messo a dura prova
    Club Rulez

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

omg mi sa che con sti giochi horror finisco male, già a fear combat quando mi giro e vedo la faccia di qualcuno mi spavento e comincio a tirare calci a caso

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

E giochi al dettaglio minimo ....bioshock è peggio di fear combat ...ti consiglio di andare da un amico e provare a giocare al dettaglio massimo su un 22" con un impianto surround ....Sentirai il brivido dentro
    Club Rulez

Title
    Nuovo Utente

naa bioshock è una ciofeca a confronto di JERICHO

parlando di suspanse ovvio... bioshhock è un gran bel gioco
    Spoiler:

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

si scrive suspance ,cmq quei dannati ricombinanti ragno che camminano sul tetto sono odiosi....fortuna che ho incenerimento 2
    Club Rulez

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig
    si scrive suspance ,cmq quei dannati ricombinanti ragno che camminano sul tetto sono odiosi....fortuna che ho incenerimento 2
    si vabbè... con quelli anche sciame 3 è utile
    Spoiler:

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

[quote=FvR 93]
    Citazione Originariamente Scritto da "ThE sTig":1l9k8gzf
    si vabbè... con quelli anche sciame 3 è utile[/quote:1l9k8gzf]
    li odio pure io...ma con il ghiaccio a livello 2 li tiri giù che è una bellezza e poi le fai fuori con un bel colpo di magnum!

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

ho visto che stavolta fratellino anche te hai trovato il mitico camaleonte

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi