Bella Stig :D
Raga sto all'atto 5 scena 2 ("il casinò") di rainbow six vegas 2......quanto mi mancherà per la fine?
Bella Stig :D
Raga sto all'atto 5 scena 2 ("il casinò") di rainbow six vegas 2......quanto mi mancherà per la fine?
La verità?...Non me lo ricordo!Originariamente Scritto da Computerboy
E' che purtroppo, come ho detto sopra, il gioco si svolge molto rapidamente e finisce altrettanto rapidamente...
Il mio consiglio è: goditi ogni scena
FINITO BIOSHOCK
Spoiler:
L'ultima volta l'avevo giocato salvando le sorelline e facendo il buono e
Spoiler:
Stavolta invece ho prosciugato tutte,e dico tutte,le sorelline e
Spoiler:
ONORE A T2K
Fratellino sei l'unico "pirla" che salvando le sorelline ha fatto la fame coi plasmidi, infatti facendo due semplici calcoli matematici:
- 3 sorelline salvate 3x80 Adam + 200 Adam Bonus = 440 Adam
- 3 sorelline prosciugate 3x160 Adam = 480 Adam (non mi ricordo se era 120 o 160)
Fare il buono paga, e a volte anche di più di fare il cattivo...forse avevi sbagliato qualcosa tu la prima volta considerando che assieme al bonus di adam ti danno spesso o un plasmide, o munizione e ingredienti speciali o soldi
Non hai fatto un video della fine cattiva??
No videonon ne ho fatti...Cmq resta il fatto che ho fatto la fame salvandole... o forse non mi ha dato sempre i 200 bonus perchè a volte tipo due le salvavo e una la uccidevo
nel pacco dono ci sono anche altre cose... conviene salvarle le sorelline...
Spoiler:
Stamattina sono in vena demoniaca :D
Spoiler:
Ultima modifica di Carlo; 16-09-2008 alle 14:13
respect.
il famoso devil may cry 4? bella grafica, ma i manga a me fanno piuttosto ribrezzo, non sono il mio genere!
è in DX10?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
DX10Originariamente Scritto da adexxx88
respect.
Tocca a me postare un paio di screen:
Spoiler:
e per ultimo...........sorpresa!!!
Spoiler:
Charlie hai presente il livello dell'infiltrazione da solo in quella specie di aereoporto/raffineria.....sto trovando una cifra di difficoltà......
C'è un pezzo dove è impossibile che non ti vedano, quindi lo scontro è durissimo e mi ammazzano sempre......
Quando invece riesco a uccidere silenziosamente (pistola silenziata rulez :D ) allora è tutto ok....
Ultima modifica di Carlo; 16-09-2008 alle 14:14
in arrivo una carrellata di immagini di GRID
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
We gente! Io dal solitario sono passato al prato fiorito (grazie bartolini)
Dopo posto qualche centinaio di screen :D
le esplosioni sono fatte in 3d?Originariamente Scritto da guglie89
prime immagini di GRID:
Spoiler:
Ultima modifica di Carlo; 16-09-2008 alle 14:14