PES8 a tutta birra
ecco alcuni screen di Portal:
vedrete alcuni giochi fatti coi portali, la stanza più complessa, un po' di sangue, il famoso cubetto dell'amore, le scritte sulla verità della torta..e 3 sorprese...
Spoiler:
piaciute? a breve gli screen di HL2 episode Two che in un giorno l'ho quasi finito
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultimato Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2.....avevo lasciato l'ultimo livello incompleto ma ho subito finito stasera
Spoiler:
ottimo lavoro a tutti e due!
quanti ricordi...
Ad ogni modo:
1) adexxx come si faceva a battere la "macchina" finale in Portal? io lasciai perdere perché una di quelle sfere andò a finire in un punto assurdo e sinceramente, dopo aver passato il gioco a risolvere bellissimi "puzzle" sfidando la gravità, non avevo proprio voglia di perdere tempo con quell'affare...
2) computerboy, tu ti sei trovato leggermente in difficoltà proprio all'ultimissima missione di R6V2, oppure solo io l'ho trovata maledettamente complicata
Manu guarda ho avuto molta più difficoltà al penultimo livello quando mi sono trovato senza compagni (che io di buon grado mando sempre in avanscoperta)....proprio in quel livello, nei pezzi dove era impossibile non farsi beccare dai nemici, è stato molto difficile uccidere senza farsi uccidere.....
Mentre l'ultimo è andato liscio liscio tranne ovviamente l'ultimo pezzo con l'elicottero: semplicemente per la mia testardaggine al momento che l'elicottero sparava i secondi missili io mi dimenticavo sempre di spostarmi dalla rete divisoria (che poi manco a farlo apposta veniva rotta dall'esplosione) e sono morto due volte. Superato questo ostacolo ho finito subito
Devo dire che in qst gioco nello "stretto" mi trovo di più a mio agio
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io sono sotto con half life, il primo
sono arrivato alle prime "unforeseen consequences" ovvero è appena andato storto l'esperimento col cristallo, che ho dovuto posizionare personalmente sotto i raggi. che dire, per essere stato fatto nel 1998 è davvero superbo.
ecco alcuni screen:
Spoiler:
che ne dite?? bello anche se vecchio già di 10 anni no?
Ultima modifica di K4m1c14; 27-09-2008 alle 02:28
sono arrivato alle prime "unforeseen consequences" ovvero è appena andato storto l'esperimento col cristallo, che ho dovuto posizionare personalmente sotto i raggi. che dire, per essere stato fatto nel 1998 è davvero superbo.
ecco alcuni screen:
Spoiler:
che ne dite?? bello anche se vecchio già di 10 anni no?
Bella prova di retrogaming adexxx!