My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
vi posto qualche screen di mercenaries 2 che alla fine è davvero un bel gioco.. la grafica è piacevole e giocarci è uno spasso.. si può distruggere tutto.
Spoiler:
ci stavo giocando con mio fratello ma sinceramente non mi ha preso e ho subito disinstallato
ma si può fare una coop in lan tra due pc ?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Adexxx ma sei tu ??? ...che pazzo!
Cmq non sapevo i Vortigaunt fossero nemici inizialmente...in HL2 ed Episodi 1 e 2 sono sempre di grande aiuto, nonché i personaggi che adoro di più nella saga di HL. Se solo Gordon potesse avere i loro poteri! ...per non parlare di quando (il pezzo che più mi ha esaltato di Episode One) il Vortigaunt, dopo aver assistito alla difficile uccisione da parte di Gordon della Formica Leone, prende il "feropodo" (così si chiama ?! ) e lo "plasma" in modo tale da farlo diventare un arma per Gordon, con la quale sapete tutti cosa si può fare...
certo che sono io emanuele, chi pensavi?? se noti ho pure la mano sporca della tinta che ho usato per colorare il piede di porco.
siccome half life ce l'ho in inglese non ho capito bene ma i vortigaunt si chiamano diversamente, comunque sono loro, con la classica manina sul petto e fanno le scariche che ti stecchiscono. ora sono arrivato al livello dove incontro l'esercito pronto a far fuori tutti a black mesa per mettere a tacere gli scienziati e non far sapere nulla a nessuno
Come anticipato qualche pagina fa, sarei stato il primo a screenare Warhead; detto fatto ;D
Spoiler:
Credo basti per ora
La grafica è tutto su Elevata e va sui 40fps...
Come ha detto Murloc:
(21.44) |ҳ̸Ҳ̸ҳ |̿ V ̿|: ah buon
(21.44) |ҳ̸Ҳ̸ҳ |̿ V ̿|: compromesso
(21.44) |ҳ̸Ҳ̸ҳ |̿ V ̿|: infatti
(21.44) |ҳ̸Ҳ̸ҳ |̿ V ̿|: non serve giocare tutto al massimo
Ora mi aspetto i vostri screens :D
non per deluderti ma nel topic ufficiale sono già stati postati screens
begli screen comunque
il tipo che hai citato è un figo
cmq questo gioco è uno schifo gente, almeno il doppio più pesante di crysis e la cosa che mi ha dato più fastidio è che la tanto sbandierata ottimizzazione da parte di Crytek non c'è affatto stata...fortuna che doveva girare benone su pc abbastanza datati...avere quelle prestazioni con una 4870 (qualche post sopra) è ridicolo...e imbarazzante...
a breve lo porverò anche sul mio sistema giusto per vedere come gira...
.::NeO::.