Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 612

Discussione: I vostri ultimi games..Screen graditi [56k Warning]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Giocos empre di meno, comunque:

NFS carbon,

COD 4 (single)

COD 2 (single)

Doom 3(single)

Quake 3 arena (online)

Far cry (single ma mai finito dopo un pò mi sdò )
    adesso sono con DMC 4

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Bia:HH
    Sono al pezzo dopo che viene vissuto il flashback iniziale......molto bello quel pezzo Davvero Fear style quando ci si trova da soli nell'ospedale!!!

Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Il gioco diventa davvero pieno! Le deviazioni di mente di Baker incominciano a farsi sentire pesantemente......vede i morti raga!
    Alcuni screen.......soffermatevi su quello dei tre soldati davanti alla jeep...sono morti......
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Gli ultimi screen servono a mostare la qualità del rendering dell'acqua.......niente male, peccato che il riflesso del personaggio non sia visibile...
    Quanto mi mancherà per finirlo?

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

A pesca con la mia barchetta in Crysis Warhead 1280x1024 - dx9 - @Enthusiast - no AA

Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

.::NeO::.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ma se vai in acqua e gli rompi le scatole ti attacca??

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    ma se vai in acqua e gli rompi le scatole ti attacca??
    tu che dici?

.::NeO::.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ragazzi che mi dite di gears of war? girerà bene sul mio portatile? un mio amico me lo potrebbe prestare!
    ho visto degli screen e graficamente non mi sembra male!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Far Cry 2 rulla
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

hola, oggi ho messo su dead space, e ci ho giocato una ventina di minuti. per ora è fantastico a parte il sistema di comandi che non può impostare le frecce per il movimento
    con tutto a manetta e a 1680x1050 gira fisso a 30 fps non uno di meno e non uno di più, probabilmente è impostato così

ecco i primi screen:

Spoiler:

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

uhm sarà fisso...
    Io agli inizi volevo sempre le freccette perché mi ero abituato coi giochi in flash, ma poi ho scoperto le potenzialità del wasd e quindi anche nei giochi di corsa uso wasd.
    La posizione delle mani è ergonomica e permette di usare mouse e tastiera contemporaneamente, e di cambiare armi e fare altro senza spostare la mano.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

CALL OF DUTY 5: WORLD AT WAR
    Spoiler:

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

che strano hai comprato la versione in inglese?..........

anche io in negozio ho trovato solo quella.

@murloc: anche io con le freccette mi trovo benissimo perchè imposto:
    pollice-ctrl(azioni varie)
    indice-shift(sprint)
    -enter(interazione)
    -freccia sx(camminare)
    medio-freccia su(camminare)
    anulare-freccia dx(camminare)
    -pg giù(kit medico/accucciarsi)
    mignolo-0 tn(salto)

ovviamente con la sinistra tengo il mouse
    Ultima modifica di K4m1c14; 24-11-2008 alle 02:49

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

COD 5 lo sto giocando anche io....

1680x1050 AA4x,tutto al max e con la mia GTS 320 va che è una meraviglia

Bellissimo cmq....All'inizio non si avverte molto l'epicità delle missioni,come in COD2,ma dopo è veramente bello.....Rispetto a COD3 che ho giocato e finito su X360 è tutta un'altra storia

Veramente complimenti a treyarch.....Poi entrare nei tunnel con il lanciafiamme e dare fuoco ai giapponesi suicidi che urlano "Banzaiiiii" non ha prezzo
    Club Rulez

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

oggi lo provo anche io e faccio qualche screen...ora sono alle prese con motogp 08, a mio parere proprio un ottimo gioco, molto migliorato rispetto a sbk 08, si vede lo zampino di capcom! nei menù soprattutto e nell'erogonomicità di interfaccia

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig Visualizza Messaggio
    Veramente complimenti a treyarch.....Poi entrare nei tunnel con il lanciafiamme e dare fuoco ai giapponesi suicidi che urlano "Banzaiiiii" non ha prezzo
    i japanese suicidi devo dire che ho già avuto occasione di apprezzarli

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato