Giocos empre di meno, comunque:
NFS carbon,
COD 4 (single)
COD 2 (single)
Doom 3(single)
Quake 3 arena (online)
Far cry (single ma mai finito dopo un pò mi sdò )
adesso sono con DMC 4
Giocos empre di meno, comunque:
NFS carbon,
COD 4 (single)
COD 2 (single)
Doom 3(single)
Quake 3 arena (online)
Far cry (single ma mai finito dopo un pò mi sdò )
adesso sono con DMC 4
Bia:HH
Sono al pezzo dopo che viene vissuto il flashback iniziale......molto bello quel pezzo Davvero Fear style quando ci si trova da soli nell'ospedale!!!
Spoiler:
Il gioco diventa davvero pieno! Le deviazioni di mente di Baker incominciano a farsi sentire pesantemente......vede i morti raga!
Alcuni screen.......soffermatevi su quello dei tre soldati davanti alla jeep...sono morti......
Spoiler:
Gli ultimi screen servono a mostare la qualità del rendering dell'acqua.......niente male, peccato che il riflesso del personaggio non sia visibile...
Quanto mi mancherà per finirlo?
ma se vai in acqua e gli rompi le scatole ti attacca??
ragazzi che mi dite di gears of war? girerà bene sul mio portatile? un mio amico me lo potrebbe prestare!
ho visto degli screen e graficamente non mi sembra male!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Far Cry 2 rulla
Spoiler:
hola, oggi ho messo su dead space, e ci ho giocato una ventina di minuti. per ora è fantastico a parte il sistema di comandi che non può impostare le frecce per il movimento
con tutto a manetta e a 1680x1050 gira fisso a 30 fps non uno di meno e non uno di più, probabilmente è impostato così
ecco i primi screen:
Spoiler:
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
uhm sarà fisso...
Io agli inizi volevo sempre le freccette perché mi ero abituato coi giochi in flash, ma poi ho scoperto le potenzialità del wasd e quindi anche nei giochi di corsa uso wasd.
La posizione delle mani è ergonomica e permette di usare mouse e tastiera contemporaneamente, e di cambiare armi e fare altro senza spostare la mano.
che strano hai comprato la versione in inglese?..........
anche io in negozio ho trovato solo quella.
@murloc: anche io con le freccette mi trovo benissimo perchè imposto:
pollice-ctrl(azioni varie)
indice-shift(sprint)
-enter(interazione)
-freccia sx(camminare)
medio-freccia su(camminare)
anulare-freccia dx(camminare)
-pg giù(kit medico/accucciarsi)
mignolo-0 tn(salto)
ovviamente con la sinistra tengo il mouse
Ultima modifica di K4m1c14; 24-11-2008 alle 02:49
COD 5 lo sto giocando anche io....
1680x1050 AA4x,tutto al max e con la mia GTS 320 va che è una meraviglia
Bellissimo cmq....All'inizio non si avverte molto l'epicità delle missioni,come in COD2,ma dopo è veramente bello.....Rispetto a COD3 che ho giocato e finito su X360 è tutta un'altra storia
Veramente complimenti a treyarch.....Poi entrare nei tunnel con il lanciafiamme e dare fuoco ai giapponesi suicidi che urlano "Banzaiiiii" non ha prezzo
oggi lo provo anche io e faccio qualche screen...ora sono alle prese con motogp 08, a mio parere proprio un ottimo gioco, molto migliorato rispetto a sbk 08, si vede lo zampino di capcom! nei menù soprattutto e nell'erogonomicità di interfaccia