non mi è piaciuto per niente CoD5 purtroppo
non mi è piaciuto per niente CoD5 purtroppo
ci ho giocato 2-3 ore oggi e devo dire che mi è piaciuto un sacco, nuove missioni, grafica bellissima e sempre fluido, ho scoperto che il mio problemone di fps era il pannello nvidia che mi settava in automatico un leggerissimo 16xQSAA
ora me lo godo con 4xAA e devo dire che è magnifico. ma nulla di nuovo rispetto al 4, sono solo missioni e storia nuove...
sono arrivato alla battglia in germania, quella dove sei con quel tizio che ti salva da stalingrado
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
La missione sniper.......la mia preferita da sempre di questo gioco.....
Poi il russo è proprio un tipo
Spoiler:
LANCIAFIAMME STYLE RULEZ
Spoiler:
Il tipo russo E' UN TAGLIOOOOOOOOOO ahahahahahah
Ho avuto un attimo di esitazione nel trovare il generale da uccidere nell'ultimo atto della missione sniper, per trovare gusto ho ucciso prima il suo driver che guidava la macchina con cui stava scappando THEN ho ucciso lui in movimento MENTRE correva a gambe levate
Preso in TESTA
Ragazzi quante nuove armi bellissime!!!
Ultima modifica di Computerboy; 23-11-2008 alle 23:27
provate la modalità cooperativa, è fantastica
Ma giocate con il gioco in Inglese
i simply love this game............
Spoiler:
è praticamente fatto su misura per me!!!
PS: Sotto all'entrata della metro Reznov mi ha chiesto di decidere della sorte dei 3 soldati tedeschi che si erano appena arresi ai Russi.....non ho esitato un secondo, ho preso il fucile a canne mozze e li ho stesi . Sono crudule davvero Il capo mi ha fatto i complimenti.......
Ultima modifica di Computerboy; 24-11-2008 alle 22:48
Computerboy io sono un pò più avanti di te....Che figata le molotov eh?
Cmq sto giocando a NFS Undercover....carino...Sembra tornato quello di cui mi ero innamorato semplice,tamarro e casinaro
Spoiler:
Pro:
-Città enorme e soprattutto meravigliosa,autostrade e viali a volontà,salti e scorciatoie....E una fusione ben riuscita tra la città di Underground e quella di Most Wanted
-Divertente e con tantissime auto
-Modelli poligonali delle auto,illuminazione e fumo spettacolari
-Ambientazione,fa molto 2Fast 2Furious
Contro:
-Modello di guida un pò "scattoso",l'auto non è inchiodata a terra come nei precedenti capitoli (escluso pro street) ma cmq hanno cercato di fare una via di mezzo che secondo me è uscita male
-Ombre veramente penose e auto che "riflettono" un pò troppo
Cmq è consigliatissimo a chi come me è un fan della serie ed ha apprezzato NFS Undergorund 2 e most wanted
P.S.SOno solo opinioni d'inizio gioco,quindi siate clementi
Le molotov con l'accendino a benzina..........
Devo provarlo pro street
Semmai undercover cmq uppato un video su youtube...La qualità purtroppo è quella che è...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eBeWkhHzQig&fmt=18[/youtube]
a me che è piaciuto solo il primo e il secondo underground lo consigli? il carbon mi fece letteralmente cagà. odio tuning su auto di un certo livello tipo lambo e voglio che soprattutto vada a non meno di 40 fps sul mio sistem. me lo consigli stig?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]