My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mah neanche a me most wanted piaceva granché, ma era più che altro per la mappa e il modding inutile. Ho letto che anche in questo è così, peccato.
preferivo i tempi di underground 2... tuning ai massimi livelli![]()
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
la mia formula sarebbe underground 2 con la polizia, ma che una volta seminata è seminata.
certo alla lunga potrebbe diventare noioso, come in far cry 2 dove ogni 5 metri c'è un posto di guardia.
Difficile, la polizia stava meglio con i tracciati, con il giro libero boh.
Magari si può fare giro libero + tracciati come c'erano pure in underground 2.
Solo che giro libero e polizia diventa un po' gta
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Ragazzi è ora di crescere, basta con sti giochetti da bambini!!
Se proprio dovete giocare, giocate a qualcosa di serio come questo:
Il Campo di battaglia:
Spoiler:
I momenti salienti:
Spoiler:
La fine di Squall:
Spoiler:
Notare quando Squall decide di farsi moooolto male con la percora, però poi si riscatta accettando la propria sconfitta e decidendo di sacrificarsi...
Onore ai caduti.
Giochino vecchiotto, ma sempre divertente! Spero che qualcuno abbia voglia di unirsi a noi nel giocare; nel caso fosse così mi mandi un PVT che gli spiego come fare.
Spoiler:
Ultima modifica di Palaz N.C.; 26-11-2008 alle 23:19
no spiegami...worms online? minchia è dal 97 che io gioco a worms 2 che ce l'ho pure originale(ma cd graffiato)...vai abbomba passami link e info via pvt!!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Nuoooooooo, devo assolutamente giocare anche io
Quale Worms è? Mi sembra world party
respect.
armageddom![]()
ci giocavo ankio qlke annetto fa
Ancora COD5.............
Screen spettacolari
Spoiler:
Molto bello l'ultimo livello nei panni del PVT.Miller, quando si parte con in mano un semplice M1 Garand senza proiettili....![]()
No ma che.......poi si riprende con i russi.......
Sei stato sommerso nella metro dall'acqua, ma un vero soldato sa sopravivvere!![]()
io ho avuto problemi di fps nel livello dell'attacco ai bunker dei japponesi..bo?
cmq bellissimo il livello dei blackcats! caspita il tuo opteron regge molto bene vedo! ma è dual core?