My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mah neanche a me most wanted piaceva granché, ma era più che altro per la mappa e il modding inutile. Ho letto che anche in questo è così, peccato.
preferivo i tempi di underground 2... tuning ai massimi livelli
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
la mia formula sarebbe underground 2 con la polizia, ma che una volta seminata è seminata.
certo alla lunga potrebbe diventare noioso, come in far cry 2 dove ogni 5 metri c'è un posto di guardia.
Difficile, la polizia stava meglio con i tracciati, con il giro libero boh.
Magari si può fare giro libero + tracciati come c'erano pure in underground 2.
Solo che giro libero e polizia diventa un po' gta
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Ragazzi è ora di crescere, basta con sti giochetti da bambini!!
Se proprio dovete giocare, giocate a qualcosa di serio come questo:
Il Campo di battaglia:
Spoiler:
I momenti salienti:
Spoiler:
La fine di Squall:
Spoiler:
Notare quando Squall decide di farsi moooolto male con la percora, però poi si riscatta accettando la propria sconfitta e decidendo di sacrificarsi...
Onore ai caduti.
Giochino vecchiotto, ma sempre divertente! Spero che qualcuno abbia voglia di unirsi a noi nel giocare; nel caso fosse così mi mandi un PVT che gli spiego come fare.
Spoiler:
Ultima modifica di Palaz N.C.; 26-11-2008 alle 23:19
no spiegami...worms online? minchia è dal 97 che io gioco a worms 2 che ce l'ho pure originale(ma cd graffiato)...vai abbomba passami link e info via pvt!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Nuoooooooo, devo assolutamente giocare anche io
Quale Worms è? Mi sembra world party
respect.
armageddom
ci giocavo ankio qlke annetto fa
Ancora COD5.............
Screen spettacolari
Spoiler:
Molto bello l'ultimo livello nei panni del PVT.Miller, quando si parte con in mano un semplice M1 Garand senza proiettili....
No ma che.......poi si riprende con i russi.......
Sei stato sommerso nella metro dall'acqua, ma un vero soldato sa sopravivvere!
io ho avuto problemi di fps nel livello dell'attacco ai bunker dei japponesi..bo?
cmq bellissimo il livello dei blackcats! caspita il tuo opteron regge molto bene vedo! ma è dual core?