disgraziato mi hai rovinato la sorpresa del finale
contraccambio ownandoti con degli screen molto meglio dei tuoi
Spoiler:
disgraziato mi hai rovinato la sorpresa del finale
contraccambio ownandoti con degli screen molto meglio dei tuoi
Spoiler:
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
meglio la strategia di MEDIEVAL 2 Total War
Spoiler:
Ultima modifica di .::NeO::.; 30-01-2009 alle 13:35
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Raga come si fa a mettere lo spoiler??
devi digitare il codice [spoile r] testo immagini, quel che vuoi [/spoiler]
ovviamente con la scritta "spoiler" tutta attaccata
Batman Arkham Asylum
Spoiler:
Oddio neo mettile sotto spoiler, thanks
ps: grafica eccezionale, nonostante i miei dubbi su questo game, devo provarlo
Oramai questo gioco per me è diventato una droga
Spoiler:
NikXoTGM
The Style is Multy_Color