Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 612

Discussione: I vostri ultimi games..Screen graditi [56k Warning]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Crysis Warhead.

Citazione Originariamente Scritto da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
    il mitico nfs most wanted
    Semplicemente immortale :D
    Ultima modifica di Shima78; 06-04-2010 alle 13:09
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Open Arena ( solo per linux credo ) magari sta sera metto un2 foto ...

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    CoD2 e CoD4 giocati di fila

CoD2
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

CoD4
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Notate qualche somiglianza?
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Andy, che setting avevi per COD 4?
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Se non ricordo male dovrebbe essere tutto su alto, o al massimo qualche cosina su medio, senza filtri a 1280x1024

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    Bellissimo, devo ancora provarlo!!! Vedo che ti va fluidissimo, speriamo che la mia configurazione regga

Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Bellissimo, devo ancora provarlo!!! Vedo che ti va fluidissimo, speriamo che la mia configurazione regga
    si in dx10 non è affatto pesante, ovviamente con 16xQAA a 1680x1050 stava sui 25 frame che per un fps sono un po pochi secondo i miei canoni. abbassando l'AA a 2x (che tanto a quella risoluzione le scalettature non si vedono) sto spesso sui 55 - 60 frame e alcune volte (anche se ho il vsync attivo) schizza sugli 80 e passa XD

se giochi sui 1280x1024 la gts dovrebbe spingere bene con questo gioco ;)

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

si in dx10 non è affatto pesante, ovviamente con 16xQAA a 1680x1050 stava sui 25 frame che per un fps sono un po pochi secondo i miei canoni. abbassando l'AA a 2x (che tanto a quella risoluzione le scalettature non si vedono) sto spesso sui 55 - 60 frame e alcune volte (anche se ho il vsync attivo) schizza sugli 80 e passa XD

se giochi sui 1280x1024 la gts dovrebbe spingere bene con questo gioco ;)
    Sisi, l'AA sicuramente lo setterò max a 2x, quindi non resta che aspettare

Title
    Pro

Predefinito

Sisi, l'AA sicuramente lo setterò max a 2x, quindi non resta che aspettare
    non vorrei dire una ca*ata, ma questo gioco mi pare sfrutti bene i thread della cpu, quindi forse con un dual core si è un po limitati...

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Bel video e bel gioco!!

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Molto bello
    Sotto la panza la mazza avanza.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

non vorrei dire una ca*ata, ma questo gioco mi pare sfrutti bene i thread della cpu, quindi forse con un dual core si è un po limitati...
    Detto fatto. Provato. Innanzitutto devo dire che ha una grafica eccezionale e con dettagli alti rimane giocabile anche con la mia configurazione: una media di 34/35fps, 25fps minimi negli ambienti aperti abbastanza larghi e 40/45fps massimi nelle scene "chiuse" (No Sync, AA2x). Devo provarlo senza AA, noterò sicuramente parecchi miglioramenti L'effetto acqua è grandioso così come quello pioggia, gli scenari sono verosimili, belli puliti come delle cartoline. Le luci sono altrettanto ottime, così come le texture (che potevano dare di più, ma forse lo fanno con i dettagli estremi ).
    Ad ogni modo il gioco sembra avere una buona trama, benché mi trovi ancora all'inizio. È dialogato, ben fatto, sublime in certi punti. Voto: 9/10
    Scusate l'OT, presto arriveranno gli screen (il tempo di tornare a casa venerdì ).

Title
    Pro

Predefinito

Detto fatto. Provato. Innanzitutto devo dire che ha una grafica eccezionale e con dettagli alti rimane giocabile anche con la mia configurazione: una media di 34/35fps, 25fps minimi negli ambienti aperti abbastanza larghi e 40/45fps massimi nelle scene "chiuse" (No Sync, AA2x). Devo provarlo senza AA, noterò sicuramente parecchi miglioramenti L'effetto acqua è grandioso così come quello pioggia, gli scenari sono verosimili, belli puliti come delle cartoline. Le luci sono altrettanto ottime, così come le texture (che potevano dare di più, ma forse lo fanno con i dettagli estremi ).
    Ad ogni modo il gioco sembra avere una buona trama, benché mi trovi ancora all'inizio. È dialogato, ben fatto, sublime in certi punti. Voto: 9/10
    Scusate l'OT, presto arriveranno gli screen (il tempo di tornare a casa venerdì ).
    ottimo ;)

ho visto dei video comparativi tra dx10 e dx11 e non cambia quasi nulla, forse perchè non c'è ancora un engine nativo dx11.

Io l'ho finito oggi, la trama è qualcosa di fantastico, praticamente ai livelli di COD.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Come al solito il vecchio e caro .::NeO::. mi ha anticipato..
    Ecco epr quanto riguarda questo gioco io non riesco ad abilitare l'AA, ma ho slo la scelta della grafica, alto ecc
    Com'è possibile?

Io adesso col mio SLI di 260 sono sempre sopra i 55 ma sono a 1280x1024 senza AA e senza vsinc quindi non faccio testo.

Poi comunque ricordiamoci che .::NeO::. ha un I7 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] GHz con 6 GB di 1600...il chè è tutto dire.

Per gli screen vi accontento questa sera, massimo domani......
    Ultima modifica di Shima78; 19-04-2010 alle 14:11

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] quanta memoria RAM utilizza il gioccho ?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •