per il problema non so come mai, forse devi scaricare una patch che boh, gli fa supportare lo sli?
io posso selezionare fino a 16XQAA con una sola 280 quindi non so come mai a te fa così.
per la mia cpu, è a 3.4GHz non a 3.6 ;)
non so risponderti perchè non ho ancora provato a giocare col task manager aperto, penso che comunque un 2GB li richieda, poi provo a fare uno screen con utilizzo della cpu e della ram ;)
si girare ci gira senza problemi, poi dipende anche con che vga ci giochi. L'unica cosa magari vedrai dei rallentamenti quando tipo cadono i palazzi (perchè anche se sono crolli scriptati sei tu che li distruggi) e penso che quel carico di lavoro venga gestito dalla cpu, e quindi un dual core inizia a stare un po stretto in quel frangente ;)
ottimo neo ;)
stasera posto qualcosa anche io e vedo se effettivamente c'è qualche problema per quanto riguarda l'AA
Carlo , possibilmente posta gli screen con task manager come l' ha fatto Neo. Cosi potremo confrontare le differenze di utilizzo CPU .Utilissimi sarebbero anche screen di Shima con i suoi q9650 e i5 750 .
OK sono riuscito a dimpostarlo. Settato a 4x ed a 1280x1024 AF 16 X ma c'è sempre troppo aliansing a mio modo di vedere. Spero che arrivi presto il monitor nuovo (voglio vedere se in fullHD c'è ancora ).
Piccola curiosità .::Neo::. che driver usi?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Avoja..intanto sono a 1280 con il Q9650.
Tutto liscio anche con la cpu a default e con AA a 4x.
Piccolo dettaglio..ne ho oltre 4000 e non ne vedo uno come volevo ...
Ultima modifica di Shima78; 20-04-2010 alle 10:35
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Raga, non per fare il pignolo, ma potreste aprire un topic su BBC2 e discuterne lì
Beh io sono in SLI quindi gioco con 2 VGA :D
Io uso i 196.21. Lo stamp è stato fatto su XP, ma ho gli stessi driver su seven.
Ultima modifica di Shima78; 20-04-2010 alle 18:08
Ho appurato una cosa. Ho dato un occhiata e poi mi sono reso conto che in realtà su Alto mi settava AA4x e AF16X. Dando una sbriciatina più frequente a FRAPS ho visto che ho picchi positivi anche di 110 FPS e non scende mai sotto i 50 nelle scene più concitate.
Solo in paio di punti mi sono crollati a a 35, tra l'altro inuna scena assolutamente tranquilla, ma presumo che lì ci sia un bug.
Inoltre la mia cpu è a default..quindi anche questo vuol dire e parecchio sopratutto a quella risoluzione.
Quando assemblerò il sistema nuovo proverò meglio.
Inoltre, c'è da dire che il gioco supprta lo SLI ma non lo sfrutta a dovere ;)
Ultima modifica di Shima78; 21-04-2010 alle 09:17