Sto giocando anch'io a BFBC2 e posso confermare i precedenti giudizi positivi sul gioco....molto carino; mi sono un po' infastidito solo per qualche cosetta. Ad esempio non ci si può sdraiare per terra, e per tenersi giù bisogno tenere premuto CTRL; ancora più noiosi sono i bug purtroppo presenti, tipo soldati morti che schizzano le gambe di quà e di là..
La cosa più imbarazzante è stata quando ho visto comparire per ben due volte DAL NULLA dei nemici, addirittura una volta proprio davanti a me.
sto provando il nuovo splinter cell, veramente spettacolare. posterò qualche screen a breve
Sto finalmente giocando a Assassin's Creed 2 e mi sto divertendo: le aspettative non sono state deluse rispetto all'1, e il gameplay rimane molto bello...
Ma voglio più uccisioni però, per ora sono stati poche!
"qualche screen di crysis 1920x1080 AA2x, AF 2x
Spoiler:
Queste sono state fatte con lo sli di sole 2 260 attivato...
Presto cercherò di postarvi quelle fatte con il 3 way
Ci ho giocato alla scena finale col 3 way ed è da panico, decisamente più fluido peccato la pocha vram delle vga.
Ultima modifica di Shima78; 11-06-2010 alle 10:00
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Vecchi screen del mio ex setup
Setup Screen:
-Q6600 3000Mhz@333x9
-2GB Ohwz Reaper PC8500 1066Mhz CL5
-ATI HD3870X2
-Fraps 3.00
-Windows 7 Ultimate 32Bit
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Setup Screen:
-Q6600 3000Mhz@333x9
-2GB Ohwz Reaper PC8500 1066Mhz CL5
-ATI HD3870X2
-Fraps 3.00
-Windows 7 Ultimate 32Bit
Min 45
Media 90-10
Max 175..ma sale di piu :D non ho gli screen
ecco alcune missioniiiii
FINITOOOO
aggiorno il thread con un pò di screenshots della demo di mafia II .. disponibile su steam.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
in arrivo altri screenshots
edit : eccoli
Ultima modifica di Luke; 10-08-2010 alle 14:02
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non male, quando esce la versione definitiva?